La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IMPRESSIONI SU PREVENTIVO STOSA

#1
Buongiorno, come consigliato , ho inserito un post tutto personale. Devo sostituire la cucina attualmente presente sulla seconda casa ( quindi pretese modeste )con una un po' piu' grande e funzionale. Cucina lineare da 405 cm , allacci esistenti da rispettare, il preventivo piu' interessante ed economico è di una stosa city esposta ( tra l'altro una delle cucine a noi gradite ) fatta dal venditore mio amico che a settembre/ottobre dovrà rinnovare il negozio e quindi , posticipando io l'acquisto in quei mesi me la darebbe a metà prezzo, la proposta è così articolata: partendo da sinistra:
frigo Whirlpool BSNF 8452 OX
colonna forno ( Whirlpool AKP444 IX) da 60cm
base + pensile da 45 cm
base + pensile da 60 cm
base cassetti+cassettone da 60 cm con P.C. Whirlpool AKR 357IX da 75 cm + cappa
base LVS Whirlpool W77/2 + pensile da 60 cm
base sottolavello + pensile scolap. da 60 cm

montata e finita a 3400 € , mi sembra un ottimo rapporto prezzo/qualità , a voi?

Re: IMPRESSIONI SU PREVENTIVO STOSA

#4
grazie della considerazione :mrgreen: , le immagini non lo so come si inseriscono anche se ho letto che molti utilizzano il programma TinyPic, per il resto ho verificato i prezzi degli eldom che mi da ed effettivamente parliamo di qualità buona ( solo il frigo intorno agli 800 €) a mia moglie non soddisfano le maniglie ma cred che sia un problema superabile, scusa a te il preventivo sempre city? quanto?

Re: IMPRESSIONI SU PREVENTIVO STOSA

#8
perla83 ha scritto:No, la mia cucina è una Alevè e il prezzo al momento è 5.700 euro senza elettrodomestici e top quarzo che puoi vedere nel post che ho pubblicato. :)

ho capito, beata te che puoi mettere un isola o una penisola, per me è impossibile quindi ho dovuto optare per una parete unica lineare, fermo restando che comunque la tua è di una qualità superiore

CONSIGLI COLORE TOP/PIASTRELLE

#12
Buongiorno, come anticipato ho ordinato la cucina per la casa al mare, una Stosa City tutta color rovere bianco con frigo libera installazione color acciaio ( grigio scuro), ora devo solo scegliere il colore del top ( laminato ) e poi abbinarci le mattonelle , vorrei qualche consiglio da Voi perché non ho le idee chiare, la cucina ( intesa la stanza) è tutta bianca, aspetto consigli, grazie

Re: CONSIGLI COLORE TOP/PIASTRELLE

#13
il pavimento come è?
per me mare, significa azzurro...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
se poi nel luogo in cui hai la casa ci sono ceramiche locali, anche meglio :wink:
per il top, uno dei colori delle mattonelle? grigio chiaro, oppure una finitura chiara del legno
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani