La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Arredo3 Glass, com'è il prezzo?

#1
Buonasera a tutti, stiamo facendo lavori a casa e contestualmente cambiando cucina. Come modello abbiamo individuato la Glass di Arredo3, così composta: colonna frigo, colonna cestone da 30cm, colonna forno normale e microonde sovrapposti, base da 90 con lavello sotto top, base da 60 per lavastoviglie, base 60 per piano cottura ed ulteriore base da 60. Nelle basi sono previsti i cestoni, i pensili sono tutti ad anta più alti rispetto alla colonna standard. Finitura anta in vetro bianco opaco.
Piano e schiena in quarzite, elettrodomestici medi rex, barra led e torretta di alimentazione a scomparsa.

Il prezzo è di circa 9000 euro installata.
Cosa ve ne pare?

Per inciso un altro rivenditore mi aveva proposto la stessa ad un prezzo nettamente superiore.

Attendo vostro aiuto!

Re: Cucina Arredo3 Glass, com'è il prezzo?

#3
Credo che non ci siano abbastanza informazioni per darti una risposta; ad esempio l'okite ha prezzi molto diversi a seconda della classe o fascia (non so come si chiami), poi bisognerebbe vedere esattamente quali elettrodomestici hai nel preventivo e quanti cassetti/antine/pezzi particolari...
Detto questo io non sono un rivenditore e non so darti un giudizio, ma posso dirti che quando ho fatto io il preventivo per la cucina mi hanno spiegato che a seconda dei materiali/finiture delle antine cambia molto il costo della cucina e si va da 1 a 10, salendo sempre di prezzo e il vetro opaco è la più costosa, ovvero fascia 10...

Re: Cucina Arredo3 Glass, com'è il prezzo?

#6
Ciao!
Io sto ordinando una cucina glass di arredo tre. La mia prevede una grande penisola da 3 metri, poi cassettiera da 120 cm a muro per i fuochi (con doppio sistema di cottura a gas e ad induzione) e cappa e scolapiatti a pensile, una parete di colonne con colonna forni, colonna frigo, dispensa angolare con sistema lemans, una dispensa con ante rientranti da 120 cm. Tutti gli elettrodomestici sono della miele (forni, lavastoviglie, piani cottura e frigorifero).
Il tutto per la somma di euro 19.000,00.
Il piano è in quarzo liscio e con lo stesso materiale realizzeremo anche la copertura del muro sino ai pensili..
Spero di esserti stata utile!