La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Realizzazione cucina

#139
gina ha scritto:ele, a che punto è la cucina ? :wink:
Ho postato delle foto qualche giorno fa. Le trovi a pagina 9... Il montaggio è quasi ultimato. Manca solo il top e temo dovrò attendere ancora una settimana!

Re: Realizzazione cucina

#144
Eleda, anche qui ti dico bellaaaa..bravo il tuo papà :D ...mi piacerebbe vedere qualche foto cucina ultimata però :mrgreen: .


Per il tavolo io andrei di piano scuro, sarà homemade?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Realizzazione cucina

#145
BirBa23 ha scritto:Eleda, anche qui ti dico bellaaaa..bravo il tuo papà :D ...mi piacerebbe vedere qualche foto cucina ultimata però :mrgreen: .


Per il tavolo io andrei di piano scuro, sarà homemade?

Non appena la cucina sarà ultimata vi farò vedere le foto :wink:
Il tavolo come tutto il resto, d'altronde, sarà rigorosamente homemade! :mrgreen:
Idee in merito alla realizzazione?

Re: Realizzazione cucina

#146
Help!!!!
Problema cappa accanto alla finestra. L'incasso della cappa è da 70 a cui va aggiunto il mensolone ai lati. Lo spazio che rimane fino al pilastro temo sia bruttino... Che faccio, continuo il mensolone e lo faccio arrivare al pilastro (che verrebbe incassato nel mensolone) oppure?
Sono in crisi... :cry:

Re: Realizzazione cucina

#150
Come promesso ecco le foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Scusate x la qualità delle foto, ma le ho fatte di sera e la luce nella stanza non era ottimale. Mancano gli elettrodomestici e sto aspettando che il marmista venga a montare il top. La cappa andrà a dx della finestra e vorrei farla arrivare fino al muro e incassarla nel pilastro.
Il mensolone della cappa sarebbe largo circa 47 cm quindi a 90 cm dovrebbe restringersi fino alla larghezza di 42 cm (che sarebbe la misura compresa tra il pilastro in legno e l'angolo.
Oppure dovrebbe essere tutto 47 cm fino alla fine ma temo che sia un intralcio. Altrimenti? Cosa potrei realizzare??