La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Snaidero modello Certosa - Ricambi

#1
Buongiorno a tutti,
ho appena effettuato un trasloco passando da un appartamento ad una villa per cui gli spazi sono superiori.
In tale ricollocazione della mia Snaidero Certosa in ciliegio (di cui sono soddisfattissimo) ho dovuto aggiungere degli elementi ma il punto vendita di mia fiducia mi ha riferito che alcuni elementi non sono piu` disponibili.
Ad esempio il fascione color ciliegio sotto non e` piu` disponibile color ciliegio ma solo color alluminio (a me ne manca circa un metro).
Inoltre dovremo realizzare delle fasce di tamponamento contro il muro larghe circa 7 cm ed anche qui sembra che il fondo dei pensili ora sia soltanto color alluminio.
Al momento dell`acquisto ricordavo che i ricambi sarebbero stati disponibili per anni ma ora scopro che non e` cosi` ed onestamente preferisco il ciliegio che l`alluminio in quanto preferisco il classico al moderno.
Vi risulta questa informazione?
Grazie per un riscontro.
Saluti

Re: Snaidero modello Certosa - Ricambi

#2
sumer79 ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho appena effettuato un trasloco passando da un appartamento ad una villa per cui gli spazi sono superiori.
In tale ricollocazione della mia Snaidero Certosa in ciliegio (di cui sono soddisfattissimo) ho dovuto aggiungere degli elementi ma il punto vendita di mia fiducia mi ha riferito che alcuni elementi non sono piu` disponibili.
Ad esempio il fascione color ciliegio sotto non e` piu` disponibile color ciliegio ma solo color alluminio (a me ne manca circa un metro).
Inoltre dovremo realizzare delle fasce di tamponamento contro il muro larghe circa 7 cm ed anche qui sembra che il fondo dei pensili ora sia soltanto color alluminio.
Al momento dell`acquisto ricordavo che i ricambi sarebbero stati disponibili per anni ma ora scopro che non e` cosi` ed onestamente preferisco il ciliegio che l`alluminio in quanto preferisco il classico al moderno.
Vi risulta questa informazione?
Grazie per un riscontro.
Saluti
cioè... che il ciliegio è fuori moda da anni? Si.
I modelli hanno una loro vita, quando oramai li comprano in pochi o nessuno si tolgono dai cataloghi ed è quello che è successo al classico ed al ciliegio di pressochè tutti i produttori (ma stessa cosa si può dire di mille altri decorativi anche moooolto meno fortunati)
Il ciliegio ha avuto una vita lunghissima: ora diamogli il requiem va...
Se ti servono 2 fascioni in ciliegio il tuo mobiliere te li farà preparare da un artigiano o li reperirà da altri modelli/pezzi/produttori: li pagherai quello che ti chiederà, saranno probabilmente completamente fuori tinta ed amen. Purtroppo non c'è nulla che possiamo fare.
Pax tibi Marce

Re: Snaidero modello Certosa - Ricambi

#4
che il ciliegio sia fuori moda da tempo non è un'opinione personale... come il wengè dopo di lui e pure (da poco) il bianco totale.
che poi abbia ancora i suoi estimatori è un altro discorso, ma il fatto che non lo proponga più nessuno è fuori discussione.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Snaidero modello Certosa - Ricambi

#6
elise ha scritto:che il ciliegio sia fuori moda da tempo non è un'opinione personale... come il wengè dopo di lui e pure (da poco) il bianco totale.
che poi abbia ancora i suoi estimatori è un altro discorso, ma il fatto che non lo proponga più nessuno è fuori discussione.

appunto. Nessuna opinione e soprattutto nulla di personale... anzi: tutti noi produttori abbiamo amato il ciliegio in quanto ha "tirato" per anni ed ora che i decorativi durano 1 anno non immagini quanto ci manchi un "ciliegio" o un "noce classico".
Saremmo tutti contentissimi di poter vendere ancora ciliegio ma alle mode non comandiamo noi.
Pax tibi Marce

Re: Snaidero modello Certosa - Ricambi

#7
...comunque mi piace sempre di più qua: in pratica se non ti genufletti alle opinioni altrui allora ti cassano con un "be va be ma è una tua opinione personalissima che sicuramente non trova altri seguaci nella galassia" oppure ancora peggio "ma tanto tu sei un rivenditore"... questa mi fa andare di testa :lol: :lol: ...meglio se ti davano per matto :lol:
Delle volte mi viene da pensare che la gente confonda il forum per il "muro del pianto"... c'è anche qualcuno che ha un pensiero indipendente di tanto in tanto: non sopprimetelo. :lol:
Pax tibi Marce

Re: Snaidero modello Certosa - Ricambi

#9
Il ciliegio? Un po' come i maglioni forforescenti, il Ciao, il mangiacassette, le cinture col fibione, ha rappresentato un'epoca e parlarne mi fa sentire vecchio. :D
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Snaidero modello Certosa - Ricambi

#10
coolors ha scritto:Il ciliegio? Un po' come i maglioni forforescenti, il Ciao, il mangiacassette, le cinture col fibione, ha rappresentato un'epoca e parlarne mi fa sentire vecchio. :D

Poi un bel giorno un uomo si rapa a zero e risolve il problema :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Snaidero modello Certosa - Ricambi

#11
13 febbraio ha scritto:
coolors ha scritto:Il ciliegio? Un po' come i maglioni forforescenti, il Ciao, il mangiacassette, le cinture col fibione, ha rappresentato un'epoca e parlarne mi fa sentire vecchio. :D
Poi un bel giorno un uomo si rapa a zero e risolve il problema :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Infatti sono rapato a zero! :lol:

M'è scappata una "r", pensa se mi scappava una "n" :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia