La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA BERLONI

#1
ciao a tutti!
dopo aver passato un po di tempo nell'area pavimentazione eccomi approdare nell'area delle cucine.
stavo incominciando a orientarmi nel complicato universo delle cucine, ho letto alcuni topic e vorrei solo avere alcune informazioni sulle cucine Berloni.
Avendo un amico che ha la possibilità di farmi avere uno sconto del 40% su queste cucine, sono corsa in un negozio per poterle vedere.
Da ignorante in materia non mi sono sembrate male ma prima di acquistare una cucina solo perchè attratta dallo sconto vorrei avere dei vostri giudizi in merito.Grazie mille a tutti

#2
davanti ad uno sconto del 40% io venderei mammina...se solo qualcuno se la pigliasse. 8)

#3
ciao.
Certo che con uno sconto così allettante è difficile dire di no...... :wink:
Io ho avuto una Berloni per più di 10 anni. Sinceramente non ne sono soddisfatta al 100%, l'anta basculante dello scolapiatti ci ha dato problemi sin dall'inizio , abbiamo sostituito i braccini almeno 4 volte in questo lasso di tempo. E poi anche a livello di rifiniture interne....lasciava a desiderare.
Esteticamente sono belle, io posso parlare solo di un modello che però ormai è datato, non conosco quelli attuali. Credo si possa collocare in una fascia media come qualità , però non conoscendo l'odierno rapporto qualità-prezzo non posso dire di più, mi dispiace......
Tra poco noi la cambieremo e ne sono contenta.......!

#4
Io non ho visto le Berloni dal vivo, ma qui sul forum ho letto di qualcuno che non ne è stato molto soddisfatto. Prova a fare una ricerca ....
Lo sconto è allettante (se è reale :wink: ), ma se ci sono problemi qualitativi non so quanto ne valga la pena.

Penny

#5
Qualitativamente sicuramente è una fascia media, però alcuni modelli sono veramente belli. Una mia amica ha la riquadra e si trova benissimo.