La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info materiali

#1
un info, l'anta in cemento della kalí e quella in fenix come sono fatte? Sulla scheda tecnica riporta pochissimo: arredo 3
Cemento : pannello con particelle di legno, classe E1, rivestito in laminato sp. 22 mm, bordata dritta ABS.

Per il fenix : Pannello con particelle di legno, classe E1, rivestito in laminato Fenix sp. 22 mm, bordata dritta abs.


Vorrei capire se sono migliori o peggiori di quelle stosa:

Cemento: Nobilitato Termo strutturato: Antasp.23mm,costituita da supporto in particelle di legno rivestito su facciata esterna ed interna in nobilitato termostrutturato oppure da facciata interna in finitura liscia. Bordatura 4lati in ABS in tinta.

Fenix: Antasp.23mm,costituita da supporto in particelle di legno,rivestito su facciata esterna in fenix spessore mm.0,9;su facciata interna rivestita in laminato spessore mm.0,9 in tinta. Bordatura 4lati in ABS in tinta.

Grazie

Re: Info materiali

#2
dove si parla di cemento parliamo verosimilmente di un ottimo (almeno per arredo3) melamminico barrierato (di marca che rappresenta un'eccellenza italiana di design e qualità).
Il fenix è identico come superficie per entrambe: da valutare la qualità della bordatura eventualmente ma il prodotto di superficie è prodotto sotto trademark Fenix quindi non si può dare altro che non lo sia.
Praticamente sulla carta sono identiche... il fenix è da 0.9 per tutti (tranne se prendi spessori strambi per ante telaio o simili).
Pax tibi Marce