La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Promozione Veneta cucine 2016/2017 fino al 31 gennaio

#1
Buon pomeriggio a tutte, devo arredare casa e girando tra i vari negozi di arredamenti mi é saltata all'occhio la promozione della veneta cucine che pubblicizza la possibilità di acquistare 4 elettrodomestici al pezzo di 2 grazie all'eco-contributo. Considerate che le sole aziende che aderiscono all'iniziativa sono 3: whirpool, Siemens e Hotpoint; premetto che se avessi potuto scegliere la mia preferenza sarebbe stata diversa, ma considerando che il risparmio almeno all'apparenza sembra notevole, sto iniziando a pensarci su. Il mobiliere mi ha consigliato di optare per la Whirpool spendendo 1800 euro per 4 elettrodomestici top gamma( forno, piano cottura, lavastoviglie e frigo). La cifra sembra onesta? Oppure mi conviene scegliere altro?

Grazie
Ultima modifica di Angia il 07/12/16 17:49, modificato 1 volta in totale.

Re: Promozione Veneta cucine 2016/2017 fino al 31 gennaio

#2
Angia ha scritto:Buon pomeriggio a tutte, devo arredare casa e girando tra i vari negozi di arredamenti mi é saltata all'occhio la promozione della veneta cucine che pubblicizza la possibilità di acquistare 4 elettrodomestici al pezzo di 2 grazie all'eco-contributo. Considerate che le sole aziende che aderiscono all'iniziativa sono 3: whirpool, Siemens e Hotpoint; premetto che se avessi potuto scegliere la mia preferenza sarebbe stata diversa, ma considerando che il risparmio almeno all'apparenza sembra notevole, sto iniziando a pensarci su. Il mobiliere mi ha consigliato di optare per la Whirpool spendendo 1800 euro per 4 elettrodomestici top gamma( forno, piano cottura, lavastoviglie e frigo). La cifra sembra onesta? Oppure mi conviene scegliere altro?

Grazie

forse faresti bene a far spostare la discussione in zona elettrodomestici. Detto questo come consiglio spassionato senza neanche "aprire la busta" leggo in te un immotivato entusiasmo a fronte di una promozione...Te sai che nessuno ti regala nulla vero? Non dico di non sfruttarla ma di promozioni ne escono ogni 2 giorni più o meno valide di qualsiasi azienda ed alla fine, stringi stringi, il minestrone è quello... non scegliere il minestrone solo perchè hai visto una carota bella.
Pax tibi Marce

Re: Promozione Veneta cucine 2016/2017 fino al 31 gennaio

#4
qsecofr ha scritto:Non dico di non sfruttarla ma di promozioni ne escono ogni 2 giorni più o meno valide di qualsiasi azienda ed alla fine, stringi stringi, il minestrone è quello... non scegliere il minestrone solo perchè hai visto una carota bella.
non è la carota bella... è che c'è scritto che le carote in quel minestrone le paghi la metà.
Quanto ti fanno pagare patate e sedano però non è specificato... :mrgreen:
You can tell the ideals of a nation by its advertisements