La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio per marchio cucina

#31
marcoaurelio_ ha scritto:Grazie della difesa Joe. :D
In effetti fra Lube e Creo non ce praticamente differenza 10% dici?? comunque cè sempre stato il doppio marchio addirittura erano arrivati ad averne tre.
Io sono stato in aziende , intendo vedere anche la produzione della Lube , Scavolini , Snaidero , Valcucine , A3 , ecc ecce cc. (ho mia mia età)
partecipato a meeting di molte aziende quindi penso di poter dire la mia ,
certo era una provocazione.
Quello che voglio dire e che cè un appiattimento fra tutte queste ditte chiamiamole medie???? ( specifico non valcucine , se no vengo aggredito ) una vale l'altra , se poi vogliamo guardare cerniere , pistoncini , cassetti antaro piuttosto che legrabox . magari meglio kessebohmer
oppure vedere dove si forniscono dei materiali porte top scocche ....
é il negozio che fa la differenza , quindi arredatore , montaggio ecc ecc solite cose.
@ marcoaurelio figurati dovere, ansi mi consola sapere che anche se non sono del settore sono abbastanza una buona osservatrice, almeno eviterò di beccare fregature quando riuscirò a realizzare la mia cucina (spero). E ti ringrazio perché vista la mia indecisione tra 3 differenti Marche il fatto che grosso modo si equivalgono mi fa capire che devo scegliere non solo seguendo il mio gusto personale, ma anche in base al mobiliere che sarà più competente e convincente.