La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta cucina

#1
Buongiorno a tutti
vorrei acquistare una cucina di fascia media. sarà una cucina dalle ampie dimensioni: 4,5 mt x 6,5 mr e un' isola di 2 mt di lunghezza. avete marche da consigliarmi? la mia attuale è snaidero e ha parecchi anni. attualmente snaidero è ancora di buona qualità? vi ringrazio se mi saprete dare dei consigli.... non ho neppure idea di quanto potrebbe ammontare un preventivo con una cucina di fascia media con elettromestici normali. insomma vorrei acquistare una cucina che duri nel tempo senza dover fare un mutuo per acquistarla!!! grazie

Re: scelta cucina

#2
Poche idee e confuse, vedo. Ti servono necessariamente un budget e un progetto. Per il secondo qui c'è gente che ti può dare una mano, ma devi postare una piantina quotata.
Di Marche c'è ne sono centomila, e sono l'ultima cosa a cui pensare. Prima trova un rivenditore affidabile, degno di fiducia e con montatori in gamba.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: scelta cucina

#3
mamma santina ha scritto:
25/01/23 14:01
Poche idee e confuse, vedo. Ti servono necessariamente un budget e un progetto. Per il secondo qui c'è gente che ti può dare una mano, ma devi postare una piantina quotata.
Di Marche c'è ne sono centomila, e sono l'ultima cosa a cui pensare. Prima trova un rivenditore affidabile, degno di fiducia e con montatori in gamba.
buongiorno santina....in realtà le idee le ho chiare!!! vorrei sapere se qualcuno ha idea dell'attuale qualità di SNAIDERO

Re: scelta cucina

#4
Ah, ok. In effetti così la domanda è meno complessa da decifrare. Una cucina Snaidero attuale, avendo prezzi medi, a mio parere è di qualità media. Poi certo, se si scelgono finiture particolari il prezzo sale. Ma questo vale un po' per tutte le marche di cucine :-)
Sei incorreggibile. Sallo.