La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Scavolini

#1
A novembre mi hanno consegnato una cucina Scavolini e devi dire che non sono contenta. Ho pagato euro 16,000 con forno frigo e lavastoviglie .
250x140 qui di molto piccolo.
Mi hanno messo il taglio del piano lavoro proprio in mezzo e non nel angolo. E’ tanto che scrivo a loro ma non vogliono cambiarlo. Sicuro che e’ sbaglio del venditore .
Siccome uno deve saldare prima della consegna non mi filano per niente .
Una cosa incredibile .
Non comprare Scavolini !

Re: Cucina Scavolini

#2
mirella1 ha scritto:
07/04/23 16:44
A novembre mi hanno consegnato una cucina Scavolini e devi dire che non sono contenta. Ho pagato euro 16,000 con forno frigo e lavastoviglie .
250x140 qui di molto piccolo.
Mi hanno messo il taglio del piano lavoro proprio in mezzo e non nel angolo. E’ tanto che scrivo a loro ma non vogliono cambiarlo. Sicuro che e’ sbaglio del venditore .
Siccome uno deve saldare prima della consegna non mi filano per niente .
Una cosa incredibile .
Non comprare Scavolini !
Nel progetto era indicato il taglio del piano dove doveva essere fatto? C'era magari una distinta delle varie dimensioni?
Legno Concept Store Perugia
www.legnoconceptstore.com
Gaggenau. - Neff. - Roscults. - Valdesign. - Alf DaFrè.

Re: Cucina Scavolini

#3
mirella1 ha scritto:
07/04/23 16:44
A novembre mi hanno consegnato una cucina Scavolini e devi dire che non sono contenta. Ho pagato euro 16,000 con forno frigo e lavastoviglie .
250x140 qui di molto piccolo.
Mi hanno messo il taglio del piano lavoro proprio in mezzo e non nel angolo. E’ tanto che scrivo a loro ma non vogliono cambiarlo. Sicuro che e’ sbaglio del venditore .
Siccome uno deve saldare prima della consegna non mi filano per niente .
Una cosa incredibile .
Non comprare Scavolini !
puoi mettere una foto o il progetto e la posizione del taglio?