La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AR-DUE

#1
Ciao, ho il preventivo di una cucina di questo marchio in PET e top in HPL Stratificato con schienale a tutta altezza.
Il preventivo è di 18.000€ per 7 metri di cucina (inclusi elettrodomestici).
Abbiamo fatto altri preventivi con Lube, Creo e Scavolini, con prezzi più o meno simili.

Qualcuno ha esperienza con questa marca? Come vi siete trovati?
E come si colloca secondo voi come qualità rispetto alle altre marche che ho citato su? Siamo su un livello tipo Mondo Convenienza e me la stanno facendo strapagare?

Grazie mille

Re: AR-DUE

#2
etranger__ ha scritto:
06/02/24 22:26
Ciao, ho il preventivo di una cucina di questo marchio in PET e top in HPL Stratificato con schienale a tutta altezza.
Il preventivo è di 18.000€ per 7 metri di cucina (inclusi elettrodomestici).
Abbiamo fatto altri preventivi con Lube, Creo e Scavolini, con prezzi più o meno simili.

Qualcuno ha esperienza con questa marca? Come vi siete trovati?
E come si colloca secondo voi come qualità rispetto alle altre marche che ho citato su? Siamo su un livello tipo Mondo Convenienza e me la stanno facendo strapagare?

Grazie mille
Diciamo che è molto difficile esprimersi sul prezzo viste le poche informazioni. Fermo restando che ar-due è un marchio non di certo di alta fascia.
Legno Concept Store Perugia
www.legnoconceptstore.com
Gaggenau. - Neff. - Roscults. - Valdesign. - Alf DaFrè.

Re: AR-DUE

#3
M4tte0 ha scritto:
07/02/24 11:23
etranger__ ha scritto:
06/02/24 22:26
Ciao, ho il preventivo di una cucina di questo marchio in PET e top in HPL Stratificato con schienale a tutta altezza.
Il preventivo è di 18.000€ per 7 metri di cucina (inclusi elettrodomestici).
Abbiamo fatto altri preventivi con Lube, Creo e Scavolini, con prezzi più o meno simili.

Qualcuno ha esperienza con questa marca? Come vi siete trovati?
E come si colloca secondo voi come qualità rispetto alle altre marche che ho citato su? Siamo su un livello tipo Mondo Convenienza e me la stanno facendo strapagare?

Grazie mille
Diciamo che è molto difficile esprimersi sul prezzo viste le poche informazioni. Fermo restando che ar-due è un marchio non di certo di alta fascia.
Che non sia di fascia alta è chiaro, volevo capire se come qualità fosse paragonabile a lube / scavolini o siamo più sul tipo mondo convenienza o ikea.

Grazie
Ultima modifica di etranger__ il 07/02/24 23:50, modificato 3 volte in totale.

Re: AR-DUE

#4
etranger__ ha scritto:
07/02/24 22:15
M4tte0 ha scritto:
07/02/24 11:23
etranger__ ha scritto:
06/02/24 22:26
Ciao, ho il preventivo di una cucina di questo marchio in PET e top in HPL Stratificato con schienale a tutta altezza.
Il preventivo è di 18.000€ per 7 metri di cucina (inclusi elettrodomestici).
Abbiamo fatto altri preventivi con Lube, Creo e Scavolini, con prezzi più o meno simili.

Qualcuno ha esperienza con questa marca? Come vi siete trovati?
E come si colloca secondo voi come qualità rispetto alle altre marche che ho citato su? Siamo su un livello tipo Mondo Convenienza e me la stanno facendo strapagare?

Grazie mille
Diciamo che è molto difficile esprimersi sul prezzo viste le poche informazioni. Fermo restando che ar-due è un marchio non di certo di alta fascia.
Che non sia di fascia alta è chiaro, volevo capire se come qualità fosse paragonabile a lube / scavolini o siamo più sul tipo mondo convenienza o ikea.

Grazie
Andrebbero viste le specifiche tecniche. Tendenzialmente, anche se non è la mia fascia di mercato ed è un'azienda che conosco poco, l'ho sempre conosciuta come di fascia bassa
Legno Concept Store Perugia
www.legnoconceptstore.com
Gaggenau. - Neff. - Roscults. - Valdesign. - Alf DaFrè.

Re: AR-DUE

#5
Ar-due è la linea più economica di Arrex, entrambe parte di un grosso e sano gruppo industriale del nord. Non la conosco direttamente ma conosco bene le altre aziende sorelle e tendo nettamente ad escludere ogni paragone con Mondo Schifezza. Ti direi di andare tranquillo, è un'azienda paragonabile a tutte quelle che hai nominato. Sicuramente il top in hpl con schienale che hai scelto ti alza di un po' il prezzo, poi di pende dagli elettrodomestici, tipi di apertura, luci, accessori ecc.