La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

riflessioni marche cucine

#1
ciao a tutti ormai agli sgoccioli ..dobbiamo comprare la cucina ma siamo indecisi piu' che altro sulla marca vi elenco un report...
SCAVOLINI: LE NOSTRE CUCINE SONO LE MIGLIORI DA ANNI
VENDITORE CUCINE GATTO: noi vendiamo le zecchinon come seconda scelta...
VENDITORE SNAIDERO: la scavolini e' una cucina di terzordine zecchinon non la conosco e riguardo le cucine gatto NON PARLO DI COSE CHE NON ESISTONO testuali parole
VENDITORE INGROSSO : lube come scavolini zecchinon meglio di lube eccetera
si accettano consigli a me la gatto non dispiace ma non sappiamo a parte l'estetica su cosa basarci per non avere delusioni nel senso che non so perche' una cucina a parita' di composizione e' migliore di altre (argomento trito e ritrito lo so...) il nostro budget e' di 8500 e non sappiamo a chi darlo....help me

#3
SCEGLI QUELLO CHE TI PIACE.....naturalmente guarda un po' la qualita' dell'anta

ogni mattina quando mi alzo e faccio il caffe' mezza assonnata mica guardo la marca della cucina ,ma l'aspetto familiare della stanza ...il suo insieme confortevole che mi deve dare anch'esso l'imput per iniziare un nuovo giorno....

la marca tra qualche anno finisce nel dimenticatoio ,oppure ti diventa la leader nel mondo...
io ho fatto un acquisto sbagliato 10 anni fa ..la parete attrezzata del soggiorno...il bello e' che non si rompe neppure ed ha tutte le cerniere a posto :cry: ogni volta che la guardo mi mette tristezza :cry: :wink: