La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
evvai! :D

prezzo?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
Grazie del sostegno ragazze!!! :D
Vedete questa è il mio primo appartamento (minuscolo, ma mio : ) e il budget era veramente ridotto...
Dalle mie parti (Mestre) se vuoi veramente trovare un prezzo ridotto hai due possibilità: andare all'ikea di padova o alla SME di marghera.
Inizialmente ero stra-convinta dell'ikea, avevo già fatto preparato l'ordine con l'arredatrice, solo che al momento fatidico per motivi tecnici il modello nexus non era disponibile; mi hanno detto di ritelefonare e ho ritelefonato, mi hanno detto di ripassare in negozio un paio di volte, e son passata: alla fine mi ha detto "ripassa a gennaio e forse sarai più fortunata" :shock:
a questo punto, visto che ho un certa urgenza di insediarmi (adesso sono in l'affitto) e che ne ho tutti gli addobbi di natale pieni del servizio clienti ikea ho deciso di ritornare sui miei passi e ordinarla alla SME.
Prezzo finale sui 4000 con tutti gli elet. della rex basi in laminato spazzolato rovere moro e pensili in laminato lucido; ora sulla marca non ho avuto particolari delucidazioni, ma credo si affidino a al Gruppo Sereno, modello new colibrì a cui però ho fatto mettere i pensili lucidi.
Alla fine sono contenta, perchè ho potuto scegliere el. di classe superiore compresa la mia super cappa : )
Avrò fatto bene?
Si verdà...