La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo scavolini

#1
ciao a tutti devo acquistare un tavolo con misure 70x110 scavolini della linea baltimora ma ho paura che sia troppo grande per la mia cucina(cercavo un tavolo leggermente più piccolo ma non sono riuscita a trovare nulla che si potesse adattare alla cucina) secondo voi sarebbe possibile farlo tagliare da un falegname per ridurlo di 10-20 cm?


Grazie

#2
credo che per farlo tagliare non ci siano problemi...
ma... giusto per curiosità: come mai dici che un tavolo di quelle dimensioni e' troppo grande? quanto spazio hai dai mobili della cucina?

Re: tavolo scavolini

#3
billa ha scritto:ciao a tutti devo acquistare un tavolo con misure 70x110 scavolini della linea baltimora ma ho paura che sia troppo grande per la mia cucina(cercavo un tavolo leggermente più piccolo ma non sono riuscita a trovare nulla che si potesse adattare alla cucina) secondo voi sarebbe possibile farlo tagliare da un falegname per ridurlo di 10-20 cm?


Grazie
Se lo chiedi direttamente al rivenditore, credo che non ci siano problemi, pagherai la differenza del taglio, e Ti arriva bello rifinito direttamante da Scavolini.
Su alcuni prodotti lo fanno

Bye.

#5
Grazie dell'aiuto vi stresserò ancora con le mie domande visto che sto arredando tutta casa!

ciao a tutti