La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un'idea del prezzo

#1
Se uno deve fare una cucina di circa 5 metri (sommando la dimensione delle pareti da riempire), con i seguenti elettrodomestici: colonna frigo (mi basta una sola cella congelatore), lavastoviglie 45 cm, 4 fuochi, lavello singolo con sgocciolatoio, forno non indispensabile (magari un microonde da incasso), che idea di prezzo si deve fare?
Lo so che in cucina si può spendere in un minuto da 5.000 a 50.000 euro, ma tanto per sapere di che morte devo morire senza andare nell'olimpo delle super-top né senza ridurmi all'ikea, qualcuno mi sa dare un'idea DI MASSIMA per una cucina comunque di buona qualità?
grazie
Dario

Re: Un'idea del prezzo

#2
dario1960 ha scritto:Se uno deve fare una cucina di circa 5 metri (sommando la dimensione delle pareti da riempire), con i seguenti elettrodomestici: colonna frigo (mi basta una sola cella congelatore), lavastoviglie 45 cm, 4 fuochi, lavello singolo con sgocciolatoio, forno non indispensabile (magari un microonde da incasso), che idea di prezzo si deve fare?
Lo so che in cucina si può spendere in un minuto da 5.000 a 50.000 euro, ma tanto per sapere di che morte devo morire senza andare nell'olimpo delle super-top né senza ridurmi all'ikea, qualcuno mi sa dare un'idea DI MASSIMA per una cucina comunque di buona qualità?
grazie
Ciao,
ti sei già risposto da solo. E' difficilissimo dare un'idea di costo. A spanne, ma molto a spanne puoi cavartela con 6/7000 euro. Se non hai grosse pretese anche meno.