La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualita art tre art due?

#1
Ho scelto 1 cucina della ART TRE modello "Barchessa" ma ero indeciso su 1 dell azienda art due modello "costanza" Il venditore mi ha detto che tra le due non c'e' differenza di prezzo e neanche di qualita'. E possibile? Credo che forse voleva vendermi la prima. Chi puo' aiutarmi?

Re: Qualita art tre art due?

#2
teddycurl ha scritto:Ho scelto 1 cucina della ART TRE modello "Barchessa" ma ero indeciso su 1 dell azienda art due modello "costanza" Il venditore mi ha detto che tra le due non c'e' differenza di prezzo e neanche di qualita'. E possibile? Credo che forse voleva vendermi la prima. Chi puo' aiutarmi?
Dovresti utilizzare la funzione "cerca" con i due nomi delle aziende e approfondire un po' l'argomento.
Io non sono un'esperta, quello che posso dirti è che fanno parte tutte del gruppo ATMA www.gruppoatma.com che comprende la Arrex, la Art-Tre (tra cui "Barchessa") e la Arrex-1 (tra cui c'è "Costanza) affiancata alla Ar-Due con cucine in stile moderno.
Mi pare di aver capito che in generale esse abbiano un buon rapporto qualità prezzo.