La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo o penisola

Tavolo
Voti totali: 7 (50%)
Penisola
Voti totali: 7 (50%)
Voti totali: 14

#16
scusa winky... non ho capito.. hai la zona soggiorno pranzo cucina di soli 18 mq?? e per fare la penisola hai rinunciato a fare il soggiorno?!?!
ma non hai voglia del bel divanone per fare il chilo dopo cena? :roll:

#17
Lore guarda ci ho pensato moltissimo;
è stato un dubbio che mi assillato continuamente soprattutto dal momento che ho visto un divano-letto proprio a 199 euro super scontato da mettere in quel bellissimo punto.......
io dimentico sempre di dire che sono figlia di Onassis....
ma poi ho deciso di strutturare il mio supercastello galattico con 50000 stanze in modo ben preciso....un pò fuori dalla norma ...un pò come me...

#18
Winky ha scritto:Lore guarda ci ho pensato moltissimo;
è stato un dubbio che mi assillato continuamente soprattutto dal momento che ho visto un divano-letto proprio a 199 euro super scontato da mettere in quel bellissimo punto.......
io dimentico sempre di dire che sono figlia di Onassis....
ma poi ho deciso di strutturare il mio supercastello galattico con 50000 stanze in modo ben preciso....un pò fuori dalla norma ...un pò come me...
io sto provvisoriamente in una casa che ha la zona giorno senza divano e non vedo l'ora di avere la mia casetta pronta per godermi il mio salottino anche se piccolo non potrei mai rinunciare al divano ... è scomodo guardare la tv sulla sedia... se hai ancora 1/2 dubbio pensaci ancora un attimo

#19
SARA ha scritto: io sto provvisoriamente in una casa che ha la zona giorno senza divano e non vedo l'ora di avere la mia casetta pronta per godermi il mio salottino anche se piccolo non potrei mai rinunciare al divano ... è scomodo guardare la tv sulla sedia... se hai ancora 1/2 dubbio pensaci ancora un attimo
concordo, non rinuncerei mai ad un divano davanti alla tv
There is no way to happiness, happiness is the way.

#20
Ecco infatti
io attualmente vivo con la mamma e papà e vivo in un appartamento dove ho cucina e salotto insieme e mi è sempre un pò mancato il fatto che quando invitavo le amiche non avevo un salottino dove avere la privacy e parlare di cose nostre senza disturbare altri che guardano la televisione....
dovevo andare in camera mia e farle sedere sopra il letto;
però sono fortunata perchè ho una stanza (una delle tante........cioè una)di cui non ricordo le dimensioni che sarebeb stata adibita come camera da letto e io ci metto il mio divanuccio da pisolini Zzzzz Zzzzzz.
ecco!

#21
ovviamente ognuno fa a gusto suo... solo mi sembra strano che abbiano potuto progettare un soggiorno cucina pranzo di 18 mq... non so neanche bene se rientrano nelle norme per l'ampiezza dei locali...
di sicuro il minimo per il soggiorno è di 14 mq... a meno che non hai rinunciato ad una stanza della zona giorno per farci una camera da letto.. :roll:
comunque un divanino piccculino io ce lo metterei.. :wink: