La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo quadrato??

#1
Per la mia cucina stò cercando un tavolo possibilmente quadrato (misure 1x1 circa) e allungabile perchè lo sfrutterei anche come tavolo per gli ospiti spostandolo secondo bisogno nel soggiorno.
Suggerimenti?
LOR77

#2
Ciao carissima Lor, eccoci quà!
allora io ti dico quali tavoli ho notato, a prescindere dal colore... lì devi chiedere quali sono disponibili x ciascun modello.

Si tratta di tavoli quadrati che possono andare anche in un soggiorno, e che alllungati raddoppiano. A mio avviso sono molto belli

Smart di Doimo City Line. 435 euro circa
Si apre a libro con un semplice gesto e ha la struttura in legno e il piano laccato (il colore lo puoi scegliere tu!). Chiuso cm 95x95x80h, aperto cm 190x95x80h.
Guardalo che non è affatto male,interessa anche a me, anzi se lo vedrai dal vivo fammi sapere!!

Crossroad di Calligaris. Da 927 euro
Bicolore con la prolunga in laminato millerighe e il piano in vetro. La struttura è in metallo satinato o lucido. Chiuso cm 120x120x75h, aperto cm 165x120x75h.

Binario di Ovvio. 380 euro circa
struttura in metallo con finitura opaca e il piano che raddoppia la sua superficie. Chiuso cm 90x90x75h, aperto cm 180x90x75h.

Sono certa che qualcosa fra queste ti piacerà, o almeno spero.

Ho le foto di ogni modello, ma come caspita si fa ad inserirle????
Accidenti che impedita che sono!

#3
Ti consiglio di dare un'occhiatina al sito della Bontempi, io nell'altra casa avevo un modello (mi pare Morris) 90x90 allungabile a 180 (gambe finitura acciaio e piano in rovere moro ma c'era anche in altri colori): molto bello e solido, meccanismo di allungo pratico e veloce. ciao