La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

due colonne, monocolore o no?

#1
dietro alla cucina avrò la colonna frigo da 60cm e subito vicino (attaccata) un'altra colonna da 45 cm.
la cucina sarà in zevrano sotto e acccato bianco sopra.
come faccio queste due colonne?
tutte e due bianche non mi piacciono, ma tutte e due zebrano credo vengano troppo pesanti, che dite una bianca ed una zebrano? viene male? e in caso quale bianca e quale zebrano? (dato che una è più grande e una più piccola)

#2
in che senso..."dietro"???
percarità il bicolore mi urta anche quando sono i pensili in laccato e le basi in zebrano....le due colonne alternate sarn bbbrutttte, sembrerà quasi tu abbia messo un frigorifero a libera installazione...ma di quelli bianchi, bleha.

#3
Le colonne devono essere tutte e due dello stesso colore (sia che tu scelga lo zebrano, sia che tu le faccia laccate bianche).

#4
kik ha scritto:Le colonne devono essere tutte e due dello stesso colore (sia che tu scelga lo zebrano, sia che tu le faccia laccate bianche).
quoto,piuttosto scegli un altro colore neutro che richiami il pavimento o il rivestimento...

#5
ciottola ha scritto:
kik ha scritto:Le colonne devono essere tutte e due dello stesso colore (sia che tu scelga lo zebrano, sia che tu le faccia laccate bianche).
quoto,piuttosto scegli un altro colore neutro che richiami il pavimento o il rivestimento...
No secondo me aggiungere un altro colore è un rischio...già due direi che bastano....se la cucina è ampia e luminosa tutte e due in zerbano altrimenti bianche...
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#6
rananera ha scritto:in che senso..."dietro"???
percarità il bicolore mi urta anche quando sono i pensili in laccato e le basi in zebrano....le due colonne alternate sarn bbbrutttte, sembrerà quasi tu abbia messo un frigorifero a libera installazione...ma di quelli bianchi, bleha.
si scusa, più che dietro, davanti (con dietro intendevo, alle spalle della persona che sta cucinando : )