Allora siamo d'accordissimo!nicolettaalematte ha scritto:su quello che ci sia scritto sul libreto d' uso dubito che affermino: ci si può appoggiare le pentole bollenti, dal momento in cui anche sul sito (se non sbaglio) consigliano l' uso dei sottopentola.lavispachiara ha scritto:Mi autocito (!) stavolta x ribadire di nuovo che se il venditore è stato chiaro, al cliente non resta che prendersi le sue responsabilità.lavispachiara ha scritto:Sulle istruzioni cosa c'era scritto? si potevano poggiare delle pentole bollenti? se sì, sei in garanzia e hai tutto il diritto di inc***rti.
Forse e riconosco che il cliente sia a volte terribile, ma vedo che allora indirettamente mi dai ragione.nicolettaalematte ha scritto: infatti sto imparando che si guadagna di più (quanto meno in salute) a fare come quei commercianti di cui parli tu.
Grazie
Ti posso dare ragione per quello che concerne la chiarezza, ma non sul fatto che nel caso di cla e cla la colpa sia del mobiliere che gli ha deto: ci puoi fare quello che vuoi. (le parole volano ............................)
Il primo dubbio che ho avuto è stata la mia prima domanda posta a Clà: Sulle istruzioni cosa c'era scritto?
Vale a dire: Clà lo hai letto 'sto libello? oppure non ti è stato fornito?
Nel caso in cui non le fosse stato fornito il piano Okite risulterebbe sempre in garanzia?
Un'altra domanda: posso esigere di visionare questo libretto prima?
Io a queste 2 domande mi rispondo da sola con un bel SI ma lascio a voi la parola.