La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello in che materiale ?

#1
Nella mia attuale casa è in acciaio. Bello si, ma se non è pulito e asciutto rimane opaco !
Idem per il piano fuochi ...
Ora devo decidere la mia cucina ... :) ... voi che materiale avete scelto ?
Ne vorrei uno resistente, e che se non è subito asciutto non si vede lontano un miglio
Grazie

#3
pititta78 ha scritto:La fragranite non necessita una asciugatura immediata perchè non si vedono le gocce d'acqua soprattutto se il colore è chiaro.
io ho quello antracite della franke e mi trovo benissimo.. sopratutto perchè il mio moroso quando non ci sono piazza tutto dentro al lavandino e rimane li anche 5 ore.. e quando arrivo è praticamente pulito.. poi lo disinfetto.. quello si.. :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#4
avevo quello normale bianco smaltato: un incubo, mi ci era caduto sorpa di tutto e alla fine era tutto un ritocchino di smalto, bleah.
la suocera ha un vecchiotto nero di ikea (non so di che materiale), orribile, un'incorstazione unica...(printì sarà mica che da te l'acqua è meno calcarea di qui e quindi ti puoi godere il nero bello della fragranite?)
ora ho quello in acciaio...molto pratico, delle righe me ne infischio...lo mollo mediante in stato di semizozzo...quando proprio voglio far bella figura una spruzzata di marsiglia, una passata di spugna e senza asciugare viene uno splendore.
8)

#5
rananera ha scritto:avevo quello normale bianco smaltato: un incubo, mi ci era caduto sorpa di tutto e alla fine era tutto un ritocchino di smalto, bleah.
la suocera ha un vecchiotto nero di ikea (non so di che materiale), orribile, un'incorstazione unica...(printì sarà mica che da te l'acqua è meno calcarea di qui e quindi ti puoi godere il nero bello della fragranite?)
ora ho quello in acciaio...molto pratico, delle righe me ne infischio...lo mollo mediante in stato di semizozzo...quando proprio voglio far bella figura una spruzzata di marsiglia, una passata di spugna e senza asciugare viene uno splendore.
8)
sarà che è nuovo... :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#7
Anche io ho il lavello antracite della franke e dove abito io il calcare è il re.
Non lo asciugo sempre alla perfezione. In effetti si vedono delle gocce, ma con il fatto che il lavandino non è nero nero, si confonde abb. bene.
Immagine