La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io un giro lo avevo fatto (per curiosita')... impressione non positva: alla richiesta di avere un preventivo per un divano, qusto mi è stato fatto, ma alla domada "Ma che di marca è?" mi è stato risposta una prima volta "una delle migliori", e subito dopo, ad una nuova richiesta, "è un costruttore con cui lavoriamo da tanto tempo" ... poi altre risposte letteralmente lette dal catalogo dei prodotti ...

#3
filippo59 ha scritto:io un giro lo avevo fatto (per curiosita')... impressione non positva: alla richiesta di avere un preventivo per un divano, qusto mi è stato fatto, ma alla domada "Ma che di marca è?" mi è stato risposta una prima volta "una delle migliori", e subito dopo, ad una nuova richiesta, "è un costruttore con cui lavoriamo da tanto tempo" ... poi altre risposte letteralmente lette dal catalogo dei prodotti ...
ma quello è normale, i mercatoni generalmente trattano prodotti "no brand"... io non mi scandalizzerei per la mancata risposta... se vuoi minotti o flexform non credo che li vai a cercare a jessikacity...

la mia titubanza....

#4
nasce dalle modalità di richiesta del preventivo. Chiedono 50€ x bloccare il prezzo( quale????? se il preventivo esatto lo fanno solo in seguito....), dopodichè il geometra prende le misure e l'architetto fa il disegno .... da questo scaturisce il preventivo ....

Vendono arredamenti completi a 3 fasce prezzo: 7000-1100e 13000 ....

Inoltre dicono di essere produttori, quindi è possibile creare tutto su misura...


ah, x finire gli elettrodomestici sono tutti BOSCH....

:roll: :roll: :roll: :roll:

#5
non so perchè ma mi sà tantisssssimo di....

SCIURA MARIAAAAAA!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però non mi sbilancio... se dicono di produrli loro i mobili per le cucine e montano eldoms bosch.... :roll: però poi mi cadono sui 50€ per niente...

boh...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine