La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
anche io sono un posatore ma nel campo dei serramenti interni ed esterni. io e la mia donna ci siamo fissati con la sistema zeta di snaidero ed ogni volta che chiediamo un preventivo chiedo sempre per i posatori ed ho notato...per il momento... che quelli di snaidero sono italiani....non sono razzista ma quegli altri... ammazzano il mercato ti lavorano a metà prezzo... ovviamente devono correre come dei disperati per farsi la giornata.io sono artigiano ma mi pagano a ore così eseguo il mio lavoro quasi sempre alla perfezione. quindi la colpa e dei rivenditori che ci vogliono guadagnare anche sulla posa.per la cucina ed il salotto andremo da un piccolo rivenditore...anche se costa un po di più e difficile che ti inciuccano le misure.la camera da letto la prenderò da battaglia... quindi andrò da un grosso rivenditore almeno con 2000 euro te la cavi. a meno che non mi cadono i soldi dal cielo???????hihihihihihii ciao
ben

#32
snaideroooooooooooooooooooooooooooooooooooo abbassa i prezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted: :evil:
ben