La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine effequattro

#1
ciao a tutti!
Io ho sottoscritto un contratto di acquisto per una cucina MARCA EFFEQUATTRO MODELLO DEVON, che però ordinerò effettivamente non prima della fine del prossimo anno ... volevo sapere se qualcuno di voi ha una EFFEQUATTRO e come la giudica ... in particolare il modello scelto da me, realizzato in yellowpine, qualcuno ce l'ha? Il mio più grande timore è che essendo un legno tenero sia soggetto a facili ammaccature ... il rivenditore mi conferma che il legno è tenero, ma come tutte le cose usando un pò di cura, non è più delicato di altri ... qualcuno me lo può confermare/smentire? Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: cucine effequattro

#2
mica78 ha scritto:ciao a tutti!
Io ho sottoscritto un contratto di acquisto per una cucina MARCA EFFEQUATTRO MODELLO DEVON, che però ordinerò effettivamente non prima della fine del prossimo anno ...

ovvero fine 2008?? sottoscrivi un contratto per una cucina ke acquisterai tra un anno?? :roll:

Re: cucine effequattro

#4
mica78 ha scritto:si ho fermato il prezzo e lo sconto del rivenditore ....
Se il rivenditore te lo consente, ti consiglio di cambiare il modello, infatti questa è una cucina in yellow pine. Io ho gli scuri e le finestre in questo legno e ti assicuro che è molto tenero e si ammacca molto facilmente. Per quanto riguarda la ditta Effequattro, nulla da dire, buona azienda ! Saluti.