La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi sembra bella e curata nell'insieme :D

alcune cose le avrei fatte diverse, ma sono pallini personali :wink:

rimane una bella composizione!! :)
berghy

#3
Bella la cucina ... complimenti davvero ... unica opinione personalissima negativa ... il mosaico come rivestimento ... non mi piace proprio ... ma è solo un opinione personale!!

Ciaps ciaps! 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#5
Molto bella, avrei preferito anch'io un altro rivestimento, anche se quello è molto bello, non mi sembra che c'entri molto con il resto. Perchè le basi sotto il pc sono due? Sarebbe stato meglio una sola.

Complimenti :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
alice7 ha scritto:Molto bella, avrei preferito anch'io un altro rivestimento, anche se quello è molto bello, non mi sembra che c'entri molto con il resto. Perchè le basi sotto il pc sono due? Sarebbe stato meglio una sola.

Complimenti :D
o facevamo 60-15 o 40-35,abbiamo deciso per la seconda

#8
Molto carina, il mosaico è lo stesso che ho nei bagni.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-R-R.html (pass:riccardo)
http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp (pass:decoupage)
http://picasaweb.google.it/rosaria.zanotti/Casa

#9
mi piace...
il mosaico lo trovo molto bello, posso chiedere xchè non hai scelto un top +o- dello stesso colore...?

#10
:cry:

(che ovviamente significa: che belli i pensili...bianchi...)

scherzi a parte: davvero belli... anche a me avevano proposto la oyster zebrano+bianco... rimpiango ancora il bianco, in compenso sinceramente lo zebrano lo trovo un po' troppo "particolare"... sono contenta di aver preferito il teak... :oops:

#11
Mi piace !!
La cappa e' il modello Lumen vero ?(la montero' anch'io nella mia cucina questa estate....)
Ti posso chiedere a che altezza e' montata ?

Ciao !!!!!
La chiesa e' vicina ma la strada e' ghiacciata, il bar e' lontano ma faro' attenzione... (proverbio russo)

#12
Complimenti è una bella cucina, molto originale il mosaico anche nella sua colorazione....
Mi sembra di aver riconosciuto il lavandino.....

Per caso è Franke Lavello 86x50 della serie Zodiaco?

Se sì, mi dici quanto te lo hanno messo?


Grazie,
Tommaso
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!

#13
lo zebrano mi diverte...mi ricorda molto i primi laminati anni '70...c'ho l'imprinting mi sa...mi fa tornar bambinaaaaaaaaa 8)
la disposizione pare pratica, la mezza colonna qui dentro non è molto amata e io non faccio eccezione...ma nell'insieme è gradevole.
peccato per quel mosaico, non riesco nemmeno a guardarlo. :? :twisted: 8)

#14
non entro nel merito estetico più di tanto ma faccio una contestazione estetica: quelle colonne con le maniglie sfalsate proprio non mi piacciono, non si possono guardare, come mai le avete fatte così?

#15
il risultato finale è gradevole...bello il mosaico,meno intonato il top.. non mi piace proprio per nulla la suddivisione delle basi... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.