La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina stosa

#1
ciao a tutti, è un pò di tempo che seguo questo forum anche perchè è da circa un anno che ho acquistato finalmente una casetta ma non ho potuto arredarla per questioni economiche. Adesso finalmente mi accingo a comprare la cucina ed ho in mente di fare una composizione ad L di 2,40*2,20 circa. Il modello che mi piaceva è in ciliegio con ante a telaio della stosa cucine. Secondo voi com'è come casa? sicuramente immagino che ci sia di meglio come ernesto meda o qualche marca superblasonata ma non posso permettermi di spendere tante cifre

#2
su come risparmiare puoi leggere tatissimi post. la stosa l'ho valutata anche io. una composizione semplicissima per mia mamma del tipo lavastovilie, base da 60 con lavello, base da 60, base da 90 con piano cottura , base da 60 e colonnina forno da 60, della veneta la california veniva 4000, della stosa anta in telaio veniva 2000, però senza elettrodomestici, quelli ci è convenuto comprarli a parte. per la qualità... beh c'è un po di differenza. ma tante volte bisogna chiudere un occhio e comprare quello che si puo comprare anche se in questi forum c'è di tutto anche gente che può spedere 15.000 e più eurini per una cucina. comunque hai provato all'emmelunga? attulmente fanno offerte su cucine anche stosa...

#3
la stosa l'hanno acquistata da circa due anni i genitori della mia ragazza e ne sono soddisfatti. Considera che in casa sono in cinque e quindi la cucina è sottoposta ad uso intensivo. Anche noi ci eravamo fatti fare il preventivo, ma il rivenditore non ci aveva soddisfatto nè a livello economico nè per quanto concerne il progetto... (e dire che avevamo fatto 60 km per andare da loro).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...