La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio cucina

#1
Ciao a tutti!
finalmente abbiamo scelto la nostra futura cucina...penso un buon compromesso qualità/prezzo. abbiamo optato per la ottima azienda locale Di Iorio...per la precisione il modello opera
Immagine
Il colore è questo ora siamo indecisi su quale di questi colori scegliere per il piano in okite
Immagine
ROSSO ANTICO
Immagine
BEIGE ROYAL
Immagine
ROSSO VERONA
Immagine
COTTO FERRARA

tenendo presente che il pavimento sarà in gres porcellanato tipo cotto non scuro
aspetto dei suggerimenti! grazie :D

#3
Wow, sono la prima!
mmmhh vediamo.... considerando il colore del pavimento la prima o la quarta per una questione di omogeneità.
Assolutamente no la seconda perchè non risalterebbe ne' il piano ne' la cucina...
La terza soluzione è un bel colore ma non so se con un color cotto ci starebbe bene...

#4
Vedo che anche voi la pensate come me...anche io penso che il primo e l'ultimo siano i più adatti. e per quanto riguarda lavello, forno e piano cottura che colori mi consigliate scegliendo uno di quei 2 top? il lavello lo vorrei in fragranite ma non so se il colore avena che si solito viene proposto sta bene per il piano cottura ed il forno avevo pensato ad dei colori bronzati/ramati ...aspetto consigli grazie :D