La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbio scelta cucina

#1
Buongiorno a tutti, è da un pò seguo questo forum e ora sto per vedere l'aquisto di un cucina.
La composizione è a U, parete da 3,11x2,6x2,2 mt
Siamo indirizzati su un modello moderno Rovere scuro/laccato.
Sto viaggiano per mari e monti e alla fine dopo aver visto Varenna, Comprex, Cesar, Valcucine e Veneta sono stato attratto a una cucina artiginale della Visma Arredo (ho visto che qualcuno ha chiesto in giro di questo mobiliere, senza ricevere risposte precise).
Fatto sta che a livello prezzo e qualità mi sembra veramente ottima. L'azienda opera da anni nel settore, ma non so che fare.
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?!? mi sembra che cucine con nomi tipo quelli sopra citati si facciano pagare molto il nome!!
Voi che potete consigliarmi?!?
Ultima modifica di SILCIT il 08/10/08 17:15, modificato 1 volta in totale.

#2
Ciao, non conosco la Visma arredo, ma anch'io a suo tempo ho acquistato una cucina "sconosciuta" e mi sono trovata bene, anche se non è che fosse economica.... se fai un "cerca" nel forum con i nomi delle marche che hai citato ci sono diversi forumisti che le hanno scelte e puoi leggere cosa ne pensano :)

#3
Ora sto cominciando a ricevere i primi preventivi, e la cosa che più mi ha colpito è che a parità di composizione la Varenna mi viene il doppio di una Veneta cucine!?!??! Secondo voi è possibile una cosa del genere?!?

#5
Una aveva elettrodomestici Bosch e l'altra Rex, tieni presente escluso forno che ho già in casa, ma caspita sono veramento tanti, considerando che una mi viene 21000 euro e l'altra 9400...