La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...consiglio su 3 cucine...

#1
Salve a tutti voi!!! Mi sono appena registrato su questo forum che sembra mooolto utile :)

Porgo subito a voi i miei primi quesiti...

devo comprare una cucina da disporre ad "L" su 2 pareti da 3m e 2.8m.

Mi piace moltissimo una scavolini modello margot di cui non ho ancora fatto un preventivo. Ho trovato però 2 cucine che assomigliano molto alla scavolini.
La "Stosa" e la "sicc". Di quest'ultima mi hanno fatto un preventivo che veniva intorno agli 8.000€ che scontata arrivava ad un prezzo finale di 6.798€ conpresa di lavello, forno e lavastoviglie (niente frigo perkè ho già comprato un side by side).

Ora vi chiedo:
Conoscete queste cucine SICC? (www.sicccucine.com) certo non sarà una scavolini come qualità ma è scadente o no?

Secondo voi quanto potrebbe costarmi una scavolini con queste misure?

Re: ...consiglio su 3 cucine...

#2
SubZ3r0 ha scritto:Salve a tutti voi!!! Mi sono appena registrato su questo forum che sembra mooolto utile :)

Porgo subito a voi i miei primi quesiti...

devo comprare una cucina da disporre ad "L" su 2 pareti da 3m e 2.8m.

Mi piace moltissimo una scavolini modello margot di cui non ho ancora fatto un preventivo. Ho trovato però 2 cucine che assomigliano molto alla scavolini.
La "Stosa" e la "sicc". Di quest'ultima mi hanno fatto un preventivo che veniva intorno agli 8.000€ che scontata arrivava ad un prezzo finale di 6.798€ conpresa di lavello, forno e lavastoviglie (niente frigo perkè ho già comprato un side by side).

Ora vi chiedo:
Conoscete queste cucine SICC? (www.sicccucine.com) certo non sarà una scavolini come qualità ma è scadente o no?

Secondo voi quanto potrebbe costarmi una scavolini con queste misure?

Ciao,
vai da un rivenditore Scavolini a farti fare un preventivo di quello che vuoi mettere nella tua cucina e poi valuta.