La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

key sbabo o varenna?

#1
ciao a tutti aprofitto di tutti voi per la domanda del secolo. Devo acqistare una cucina e sono indeciso tra due marchi: key sbabo e varenna. voi cosa ne pensate?
ps qualcuno sa dirmi qualcosa sul parapan come materiale x le ante?

#4
Io ho una key e ne sono soddisfatto; la finitura è la classica wenge' .. a posteriori la farei diversa: infatti abbiamo visto non tanto tempo fa da un rivenditore la nostar con la finitura in parapan e devo dire che era evramente bella! Non abbiamo chiesto i costi ... ci siamo limitati ad apprezzare.
Di varenna parlano piu' che bene ... non ho idea di un eventuale rapporto qualita/prezzo rispetto a Key ..

#5
nel mio preventivo il costo del parapan equivale a quello del laccato lucido, parlo x sbabo. varenna non lo ha proposto...
Per una parete di 4.40m con tre colonne, frigo, forno e forno mw, più un isola di 2x0.9 m ca., piano in marmo tecnico, elettrodomestici bosch, varenna mi ha fatto un preventivo di 19000 €. basi laccato opaco, pensili rovere.
Sbabo : parete 4.40m, 2 colonne, 1 frigo, 1 dispensa, forno incassato nell'isola di 2x0.9 m + snack, piano in marmo tecnico, elettrodomestici whirlpool 18000€.
Per la stessa composizione di sbabo, ma con elettrod. Rex, veneta cucine:10500€ :shock:
che ne dite?

#6
nicolapvn ha scritto:nel mio preventivo il costo del parapan equivale a quello del laccato lucido, parlo x sbabo. varenna non lo ha proposto...
Per una parete di 4.40m con tre colonne, frigo, forno e forno mw, più un isola di 2x0.9 m ca., piano in marmo tecnico, elettrodomestici bosch, varenna mi ha fatto un preventivo di 19000 €. basi laccato opaco, pensili rovere.
Sbabo : parete 4.40m, 2 colonne, 1 frigo, 1 dispensa, forno incassato nell'isola di 2x0.9 m + snack, piano in marmo tecnico, elettrodomestici whirlpool 18000€.
Per la stessa composizione di sbabo, ma con elettrod. Rex, veneta cucine:10500€ :shock:
che ne dite?

Che ne dico.....dico che dipende da quanto vuoi spendere, ma tra le due (scarto a priori VC) dico sicuro Key Sbabo. :)
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#7
ciao gianfry, posso chiederti perchè no varenna? mi sembra di buona qualità... mi hanno detto che x il 20% paghi la marca... i preventivi ti sembrano esagerati?

#8
nicolapvn ha scritto:ciao gianfry, posso chiederti perchè no varenna? mi sembra di buona qualità... mi hanno detto che x il 20% paghi la marca... i preventivi ti sembrano esagerati?
Ciao, Varenna è un'ottima azienda, quindi anche se opti per quest'ultima non sbagli di certo. Dico solo che tra le due io personalmente sceglierei Key Sbabo, dal vivo le ho viste e mi sono sembrate ottime sia come qualità che come accortezza nei particolari. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for