La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie 1000 del consiglio!! ancora nn abbiamo scelto :? ...ma abbiamo deciso di rinviarla ai primi giorni del 2009...sperando che il nuovo anno ci chiarisca le idee.. e ci illumini!!! :lol: :lol:

cmq nel frattempo ho ritirato il preventivo della modulnova..veramente bella e direi che esteticamente sembra proprio alea di varenna...ma purtroppo anche il prezzo è lievitato!! insomma mi costa poco meno di varenna ma più della snaidero!! ---Scartata!!----

per il resto sto aspettando il terzo e ultimo preventivo cesar (yara) appena dopo natale e del nuovo modello snaidero Kube (veramente bella!!!)

ma tu alla fine che cucina hai scelto?!? mica l'ho capito!! :wink:


Buon Natale a tutti...vado a comprare qualche regalino (sono sempre in ritardo!!! :lol: )
Immagine
Immagine

#17
beh, a me modulnova moon con il piano in okite la davano a 8000 € per uno sviluppo 3,15 x 2,15 con il piano in corian salivamno fino a 10200 €!!!!!

assurdo... la binova, ripeto BINOVA, me la davano a 9500 euro con il piano in corian!!!!!(prima avevo dimenticato di inserirla)

visto il prezzo della modulnova, che ritenevo assurdo, dovendo rinunciare tral'altro al colore che volevo rovere moro, perchè la modulnova ha il rovere tabacco... ho optato ad altro....

alla fine abbiamo preso la boffi modello factory... che priva ritenevamo impensabile!!!!
era la marca di cui avevamo il preventivo più alto!!!!!
l' abbiamo presa xkè abbiamo avuto un mega sconto da un venditore...l'abbiamo pagata 11800 ma ottimamente spesi... ha tutto quello che noi avremmo voluto avere!!!

naturalmente, i prezzi sono tutti senza elettro, tavoli e sedie!!!!


buona scelta!!!!

PS: se non avessi avuto il mega prezzo sulla boffi, avrei preso la varenna... che mi costava 11400 euro con tavolo in essenza incluso!!
ma ho scelto la boffi perchè per poco di più ho avuto una cucina di qualità superiore!

#18
Beh effettivamente hai fatto benissimo ad acquistare una boffi!! ottima qualità!! nn c'è che dire!! :wink:
ma scusami dov'è che ti fanno i preventivi così bassi!?

insomma a me per la modulnova mi hanno chiesto 15.700 euro (cucina 3.60*2.60+penisola di 2.00 e top in laminato (compresi elettro))

cmq ieri mi è stata proposta l'ennesima cucina di una marca che nn ho mai sentito...la vismap! la conosci?! nn so sinceramente come possa essere..insomma che qualità abbia dato che l'ho potuta vedere solo da catalogo..ma nn sembrava niente male almeno esteticamente!! :wink:


buon anno a tutti...oggi pom me ne vado un pò in montagna!! capodanno sulla neve..un bicchiere di vino e gli amici più cari...cosa si può voler di più dalla vita!! :lol: :wink: