La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info circa preventivo per cucina Elmar

#1
Salve a tutti
avrei bisogno di un vs parere circa un preventivo che mi è stato fatto per per una cucina; eccone i dettagli: marca Elmar modello Modus di 3 mt bianco laminato con piano in pietra (tipo quarzo nn mi ricordo come si chiama!) + pensili + mobile separato 2 colonne con frigo, forno e dispensa. 11000 euro senza elettrodomestici.. vi sembra esagerato? ho letto di preventivi a 12000 euri per elmar di 8 mt lineari !! (anche se del 2007) e di conseguenza mi è venuto qualche dubbio. grazie mille. andrea, firenze.

Re: info circa preventivo per cucina Elmar

#2
andrealiuto ha scritto:Salve a tutti
avrei bisogno di un vs parere circa un preventivo che mi è stato fatto per per una cucina; eccone i dettagli: marca Elmar modello Modus di 3 mt bianco laminato con piano in pietra (tipo quarzo nn mi ricordo come si chiama!) + pensili + mobile separato 2 colonne con frigo, forno e dispensa. 11000 euro senza elettrodomestici.. vi sembra esagerato? ho letto di preventivi a 12000 euri per elmar di 8 mt lineari !! (anche se del 2007) e di conseguenza mi è venuto qualche dubbio. grazie mille. andrea, firenze.
il piano incide....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
....ti dico il mio preventivo così lo confronti....

Anke io ho preso il modello MODUS della Elmar:
colonna frigo, dispensa, colonna forno +microonde+lavstoviglie(Whirpool),cestone da 120 con lavello vasca unica, base d 60, piu pensili misura uguli alle basi.(3 metri circa)
Isola da 188 cm con pino in acciaio e pino cottura saldato sempre Whirpool,dalla quale esce il magnifico tavolo estraibile da sette posti.
Il tutto con basi rovere moro e colonne e pensili laccati lucidi bianchi.

Infine il pezzo forte è il piano in Japur pepper che è di collegamento fra cucina e isola che appoggerò al muro, solo questo mi è costato 4.000 eurini!!!

TOT. 15.000 euro (tieni presente ke ho ordinato la cucina quando facevano la promozione di 3 elettrod. a 1 euro per cui forno frigo e lavastov. non li ho pagati)

se vuoi inf più precise sono a disposizione

ciao ale :D :D :D