La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta difficile.. ho bisogno di un consiglio!

#1
salve dopo mi mesi mi ero convinto ad acquistare una elmar 3 mt mod. modus quando alla fiera del mobile vedo un modello identico della Veneta cucine !! (Oyster mi pare).. elmar 10000 euro veneta 9000 (ma con la promozione attuale -1500 quindi 7500 euri) !!
LA differenza è tanta qualcuno mi sa consigliare ? non conosco veneta cucine .. mah? voi che fareste?

#2
comprerei certamente elmar...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Mi vien da dire Elmar, anche se devo essere sincero, la mia conoscenza per questa azienda trevigiana non è approfondita.

Re: scelta difficile.. ho bisogno di un consiglio!

#4
non vorrei farti confondere ancora di più le idee, ma hai mai visto la monos della delto.
secondo me è da valutare, insieme al mod. plana.

http://www.gruppodeltongo.com/ita/catal ... nome=Monos



andrealiuto ha scritto:salve dopo mi mesi mi ero convinto ad acquistare una elmar 3 mt mod. modus quando alla fiera del mobile vedo un modello identico della Veneta cucine !! (Oyster mi pare).. elmar 10000 euro veneta 9000 (ma con la promozione attuale -1500 quindi 7500 euri) !!
LA differenza è tanta qualcuno mi sa consigliare ? non conosco veneta cucine .. mah? voi che fareste?
nicopè