La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

entrando si vede il lavello o il pc?

#1
salve secondo voi, esteticamente, sta meglio vedere il pc entrando in cuci na o il lavello??

per comodità non cambierà gran che perchè sono posti in fila, uno accanto all'altro con una distanza di circa 10 cm...e poi basi libere per appoggio, da lavoro, da entramb i lati, però mi chiedevo, cosa mettereste voi per prima se non aveste nessun vincolo di praticità, comodità tra lavello e piano cottura, cosa vorreste si vedesse per prima??

Re: entrando si vede il lavello o il pc?

#2
klakklak ha scritto:salve secondo voi, esteticamente, sta meglio vedere il pc entrando in cuci na o il lavello??

per comodità non cambierà gran che perchè sono posti in fila, uno accanto all'altro con una distanza di circa 10 cm...e poi basi libere per appoggio, da lavoro, da entramb i lati, però mi chiedevo, cosa mettereste voi per prima se non aveste nessun vincolo di praticità, comodità tra lavello e piano cottura, cosa vorreste si vedesse per prima??

piano cottura...
x mio gusto estetico...

poi dipende dal piano e dal lavello...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#3
Beh, anch'io dal punto di vista estetico voto piano cottura, sopratutto se c'è una bella cappa. E poi, se lascio della confusione in cucina è sempre nella zona lavello, quindi nel caso mio meglio non sia troppo in vista.

Per il mio gusto però 10 cm tra piano cottura e lavello sono troppo pochi, io preferiei avere dello spazio libero tra i due (ci metterei una base da 60 cm in mezzo).

...

#4
per dare l'idea:
c'è una cappa grande che prende sia il lavello che il pc...

ho lasciato pochi centimetri per questo, ma comunque ho 120 cm a destra e sinistra e un bancone lavoro frontale a lavello e pc abbastanza grande..