La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma... senza toccarle?

#1
Secondo voi è sbagliato comprare un modello di cucina che avete visionato solo dal catalogo?

Io purtroppo non so che fare... ero convinta di farmi un viaggetto in toscana per visionare il modello di cucina che mi interessa e che qui nel lazio non c'è... ma non c'è nemmeno in toscana montata... la società (dibiesse) qui in roma ha solo moderno... a me il modello, a vedere l'anta e le foto sul catalogo, piace molto... ma se poi dal vivo è diversa? Io l'ho pure consigliato qualche post fa ad una persona, perché mi è successo con le Copat che mi hanno fatto un effetto diverso dal vivo... boh... devo cambiare marca secondo voi?

un saluto a tutti
Arion

#2
Effettivamente è un problema..... anch'io in questo momento direi che non comprerei senza prima vedere e toccare con mano il modello che scelgo montato....

#3
Tanto ho notato che tutte quelle che piaccionio a me e al mio fidanzato non sono esposte... :cry: non capisco il perché...

arion

#5
Mi piacciono i modelli classici... tipo casa delle bambole... ora sono andata in fissa col decapè avorio anticato... è troppo bello vedere i bordi delle ante rosati... e tutto il resto chiaro... ma a quanto pare non vanno molto le classiche....
:cry:

Tu cosa ne pensi???

arion

#8
Non ci sono a roma rivenditori mobalpa... non ce ne è nemmeno uno in tutto il lazio!!! Capperi!

Arion