La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutatemi! sono una povera ignorante!

#1
e sono disperata! allora intanto mi presento, mi kiamo terry e come potete immaginare devo arredare casa e non ne capisco una cippalippa! parlando di cucine un collega ha consigliato al mio fidanzato di andare alla fabbrica della mobilturi e netcucine, ma di ke qualità sono? le conoscete? ho ricercato un pò in rete e di mobil turi mi sembra di aver capito ke sia di qualità medio-bassa...su net cucine non ho trovato nulla, il collega ci ha detto ke è di qualità superiore rispetto a mobilturi e ke in quella fabbrica fanno anche le cucine ke poi vanno da Torchetti. sarà vero? e anke se fosse così le cucine torchetti come sono? ho bisogno di voi! io vorrei una cucina di qualità media...una via di mezzo...! aiutatemi!!!

Re: aiutatemi! sono una povera ignorante!

#2
terryc ha scritto:e sono disperata! allora intanto mi presento, mi kiamo terry e come potete immaginare devo arredare casa e non ne capisco una cippalippa! parlando di cucine un collega ha consigliato al mio fidanzato di andare alla fabbrica della mobilturi e netcucine, ma di ke qualità sono? le conoscete? ho ricercato un pò in rete e di mobil turi mi sembra di aver capito ke sia di qualità medio-bassa...su net cucine non ho trovato nulla, il collega ci ha detto ke è di qualità superiore rispetto a mobilturi e ke in quella fabbrica fanno anche le cucine ke poi vanno da Torchetti. sarà vero? e anke se fosse così le cucine torchetti come sono? ho bisogno di voi! io vorrei una cucina di qualità media...una via di mezzo...! aiutatemi!!!
a quanto ne sapevo net.cucine era la linea ancora più economica di mobilturi...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
Le cucine torchetti non sono male. Mobilturi è la punta di diamante di mondo convenienza.....
Net non la conosco, ma se la conosce ccd mi fiderei....
ALLEGRI