La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo della cucinina che ne dite?

#1
allora sabato ci siamo fatti fare un preventivo di una cucina componibile, abbiamo scelto noi i pezzi e anche la disposizione... il tipino ci ha fatto il disegnino e il preventivo per una 3 metri... costo finale di € 2.900 se gli mettiamo la cappa in acciaio... mentre 2500 se mettiamo l'aspiratore normale...
solo la cappa costa sui 400 euro!?!??
il prezzo e' completo di iva e di trasporto e montaggio...

cosa ne pensate...
:wink:

#2
che ne penso.....
tutto dipende dalla marca e dagli accessori inseriti.
per quanto riguarda la cappa 400 Euro sono in linea per una cappa a vista....anzi ad essere sincero è anche un buon prezzo, quelle che piacciono a me sono la onda della airone (600 Euro) e la adara della falmec (circa 850/900), e non sono nulla di trascendentale; ripeto credo che 400 Euro possano essere un prezzo onesto per una cappa media da arredamento

premetto che ancora sono

#3
un po' spaesata... non ho visto la marca della cucina anche xche' era una di quelle in esposizione per 2.55 metri in offerta a 1500 euro.
poi noi l'abbiamo ridimensionata e messo quello che + ci piaceva....
x la cappa mi sa che metteremo quella ad aspirazione per spendere così 1500 euro.

la mia sara' una cucina provvisoria.
possiamo sceglierla in queste tonalita', bianca, giallo crema, blu, acqua marina

#4
Per una cucina provvisoria va più che bene! :wink:
Solo se scegli quella definitiva ci spenderei di più, nel senso che debba durare in ottime condizioni almeno 15/20 anni . :)