La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualità Cucine Gm

#1
Ciao a Tutti, stiamo per ristruttutare la cucina con annesso bagno di servizio.
Tra le varie proposte una riguarda una cucina GM.
Il preventivo non ci è stato ancora consegnato, in quanto la cucina ci è stata proposta da un desiner e devo ancora vederla dal vivo
Vorrei sapere se sono cucine di buona qualità, in che fascia di prezzo si collocano, così da sapere almeno a grandi linee se è un preventivo onesto o meno.
Tra i preventivi già in mano mia ci sono uno di una Snaidero mod. Terra (circa 12.000 euro), una composit mod Free(circa 17000 euro), e 2 ernesto meda (8000 per mod. one e 10000 pe mod. elettra)

La cucina sarà composta da un lineare da 3 metri con fuochi monoblocco aeg (2 fuochi, 2 induzione, 1 tepan) lavastoviglie (marca non ancora decisa) e lavello FRANKE (so che non ne parlate troppo bene) mod. CRYSTAL (ma è così bello )
colonna forno (combi con micronde REX per esempio) + dispensa a estrazione
Pensili da 96 con cappa faber a vista. tritarifiuti cassettono a esytraaioni nelle basi

Grazie a tutti per le risposte :D

Andrea e Paola

#2
Ciao bambolini,

non mi sbilancio sulle altre cucine ma la One te la posso consigliare. Ce l'ho da cinque anni ormai e sono veramente molto soddifatto. Mia moglie tra l'altro la usa anche molto (eheh fortunello, lo so :lol:), ma è come quando l'abbiamo comprata, anche facile da pulire.

8000€ non mi sembra male come prezzo.
Buona scelta ;)