La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Nuova

#1
Siamo alle prese con l'acquisto della nostra prima cucina. Lo stile che più ci piace è quello classico. Siamo molto attirati da questo preventivo di 6.600 Euro. La cucina preventivata è la PANERA della ARAN.
Al momento non ho una piantina della composizione ma appena riesco la inserisco intanto cerco di illustrarla a parole.
Allore prima di tutto ho una parete da 1,65 metri dove troviamo: BASE: base da 60, cassettiera da 45, l'angolo continua con una parete lunga 2,98 metri, nell'angoo abbiamo lavello a due vasche grandi della FRANKE in acciaio + sgocciolatoio, lavastoviglie ARISTON con opzione mezzo carico in tripla classe A, base esraibile da 0,15, base x piano cottura angolare 1,050 x 1,050, con piano cottura ARISTON in acciaio 5 fuochi con doppia corona, con sotto due cassettoni, altra base estraibile da 0,15 e per finire una base ad angolo da 40, per un totale di un'altra parete da 1,60.
PENSILI: sulla prima parete due pensili uno da 60 con vetrina e uno da 45, si prosegue con una pensile angolare 60 x 60, scolapiatti da 60 e un altro pensile da 60 con vetrina. Cappa angolare non ricordo di che marca e un altro pensile da 40.
Sulla parete frontale alla parete lunga abbiamo la colonna frigo ARISTON in classe A+, e la mezza colonna forno ARISTON con sotto un cassettone, tavolo da 120, allungabile 180 e 4 sedie con seduta in paglia.
Cosa ne pensate del prezzo 6600 compreso trasporto e montaggio e del modello PANERA di ARAN?

#3
ciao!

io non conosco l aran, nn l ho mai vista... ma il preventivo mi sembra ottimo...
tieni conto che nn sono un'esperta!!!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html