La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zoccolo cucina in acciaio

#1
Sto ristrutturando la cucina, cercando di mantenere i vecchi mobili, sostituendo le gambe con una più stabile struttura con zoccolatura.
Essendo parte dei profili e i piani di cottura e lavello in cromo lucido, volevo realizzare lo zoccolo in finitura acciaio lucido/cromo lucido in quanto nessun colore sembra potersi abbinare.
Il problema è che me ne servirebbe con un altezza di 20cm e non sembra essercene in commercio. In negozio mi hanno esibito solo zoccoli in alluminio opaco con tale altezza e a prezzi da € 60 al m.
Essendo poi la forma della cucina di diverse profondità, lo zoccolo devo dividerlo in vari elementi con i giunti a 90° per poterlo anche staccare per pulire o ispezionare il sotto dei mobili.
Mi potreste aiutare?
grazie

Re: zoccolo cucina in acciaio

#2
as400 ha scritto:Sto ristrutturando la cucina, cercando di mantenere i vecchi mobili, sostituendo le gambe con una più stabile struttura con zoccolatura.
Essendo parte dei profili e i piani di cottura e lavello in cromo lucido, volevo realizzare lo zoccolo in finitura acciaio lucido/cromo lucido in quanto nessun colore sembra potersi abbinare.
Il problema è che me ne servirebbe con un altezza di 20cm e non sembra essercene in commercio. In negozio mi hanno esibito solo zoccoli in alluminio opaco con tale altezza e a prezzi da € 60 al m.
Essendo poi la forma della cucina di diverse profondità, lo zoccolo devo dividerlo in vari elementi con i giunti a 90° per poterlo anche staccare per pulire o ispezionare il sotto dei mobili.
Mi potreste aiutare?
grazie
... be con quel nick mi tocca per forza risponderti... :lol:
... prova a vedere su questo sito: è un grossista di elementi per cucine che serve diversi cucinieri... guarda gli zoccoli in alluminio... se trovi la finitura che fa per te puoi chiedere se lo vendono a qualche cuciniere che conosci... è un lungo percorso a ritroso ma alla fine se trovi le persone giuste con 3 colpi di telefono combini.

http://www.volpatoindustrie.it/