La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
E' splendida!!! Hai visto quella che ho scelto io? E' la Ged Velvet (se vai sul sito è la foto n.5 del modello velvet legno)

#33
ebighel ha scritto:ma che....non spaventatevi....
No, mi sono spiegata male, ho detto che cominciavo a spaventarmi perchè ebighel ha i gusti simili ai miei al 100%, cominciavo a pensare di avere una doppia personalità (il marito direbbe anche tripla) e di aver creato un altro nick di nome Ebighel ihihihihihihi :shock: :shock: :lol: :lol: :shock: :shock:

#34
Confermo sono splendide... :D :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: Ante o cestoni? Esempio...

#35
ebighel ha scritto:
cestone da 120 - base lavello da 90 - lavastov da 60 - angolo da 60/70
e sopra pensili con apertura vasistas da 120-90-120 (piuttosto rettangolari)
io terrei buona questa, però sostituendo la base cestoni da 120 con 2 basi da 60 sempre con cestoni... in pratica 60+60+90+60+65 (angolo), che ti permette di mantenere una scansione simmetrica per i pensili: 120+90+120 (magari nei pensili da 120 metti due casse separate da 60 con unica anta da 120, così non corri rischi di imbarcamento di fondi e ripiani e ottieni una separazione verticale interna)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#36
Bellissime tutte e due. Non conoscevo Ged....una nuova cucina da vedere????
No basta ho fatto il pieno!!!!!

#37
bisu72 ha scritto:
ebighel ha scritto:ma che....non spaventatevi....
No, mi sono spiegata male, ho detto che cominciavo a spaventarmi perchè ebighel ha i gusti simili ai miei al 100%, cominciavo a pensare di avere una doppia personalità (il marito direbbe anche tripla) e di aver creato un altro nick di nome Ebighel ihihihihihihi :shock: :shock: :lol: :lol: :shock: :shock:

hihihihihihi pure io!!! Comunque trovo che questo abbinamento sia alla fine un "classico" seppur in versione moderna, nel senso che difficilmente è un abbinamento che stufa e che a differenza del solo bianco dia anche un maggior senso di calore che per me è indispensabile in cucina! :lol:

#38
ebighel ha scritto:La lavastoviglie è sulla base centrale da 90....
Credevo che quello sopra la base da 90 fosse il lavello e quindi sotto non ci potrebbe stare la lavastoviglie :roll: mmm magari i 120 a destra li puoi lasciare ma quelli a sinistra non li terrei, anche perchè poi accanto hai le colonne e se tu stai controllando il forno, tuo marito/compagno/fidanzato ti dovrà dire spostati per prendere le pentole ecc. :roll: Pensaci bene, proprio perchè ti viene a costare così tanto. Immaginati nella quotidianeità, pensa alle tue abitudini. Se in cucina ci sei solo tu, va pure bene avere i cestoni così grandi :wink: Buona scelta
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#39
ebighel ha scritto:
Immagine
qs è bellissima....no?
Bene, bene vedo che inizia ad essere sempre più presente il legno...
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#40
soloxte ha scritto:
ebighel ha scritto:
Immagine
qs è bellissima....no?
Bene, bene vedo che inizia ad essere sempre più presente il legno...
:wink: :wink: :wink:
Che modello è?

Re: Ante o cestoni? Esempio...

#41
ccd ha scritto: io terrei buona questa, però sostituendo la base cestoni da 120 con 2 basi da 60 sempre con cestoni... in pratica 60+60+90+60+65 (angolo), che ti permette di mantenere una scansione simmetrica.
Perfetto, la penso uguale! QUOTISSIMO :lol:
Ultima modifica di Grace-Adler il 16/06/10 11:38, modificato 1 volta in totale.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#42
io lo lascio da 120 sull isola...ho visto un cassetto di una madia e non è x niente complicato...ovviamente è uguale x la cucina...meglio uno spazio grande che tanti piccoli... :wink:

Re: Ante o cestoni? Esempio...

#43
Grace-Adler ha scritto:[quote="ccd]
io terrei buona questa, però sostituendo la base cestoni da 120 con 2 basi da 60 sempre con cestoni... in pratica 60+60+90+60+65 (angolo), che ti permette di mantenere una scansione simmetrica.
Perfetto, la penso uguale! QUOTISSIMO :lol:[/quote][/quote]
idem con patate
la simmetria = bellezza
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#45
Eleonor e bisu ormai sono le mie gemelle siamesi...avremo la casa uguale....ma poi questi colori (bianco e noce) li mantenete anche in soggiorno? io credo proprio di si'....porte? bianche? io credo di si....
e pensare che ero partita da bianco e wenghe'....nei mesi ho cambiato idea....

la cucina dell'immagine è l'alea di varenna...
meravigliosa anche se con le ante da 60....

la ged l'ho vista sul sito ed è molto molto bella...
ma non ho idea se esista un rivenditore nella mia zona....
non ho presente, indaghero'....

tu eleonor hai gia' un preventivo?
composizione?
costo?
l'hai gia' ordinata?

bellissima davvero....elegante e moderna!

io riflettero' sul 120 oppure 60+60....
ma credo che grosso modo l'impostazione della mia resterà questa....
a parte i dettagli da analizzare bene....
il mio dubbio piu' grosso è quello del lavello e piano cottura...
avendoli uno di fronte all'altro....che cavolo di distanza lascio?

Uff...se solo il locale fosse stato un po' piu' largo di 4 metri....
e piu' corto di 6.50....
uff...
non mi va mai bene niente...

....ma ragazzi.....da ingnorante...
costa di piu' il laccato lucido bianco o il noce canaletto?