La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:dai, ragazzi, proprio voi che siete i max esperti nel settore cercate di tirare fuori un'idea creativa... le critiche vanno benone perchè aiutano a riflettere su aspetti che noi profani non prendiamo nemmeno in considerazione, quindi ben vengano :wink: ma Francy ha un problema e dobbiamo farci venire in mente qualche soluzione che l'aiuti .
dai annsca... ma non vedi con che spocchia è venuta qui a dare praticamente dell'incompetente a Cla56 che vende Valcucine non so da quante decine d'anni, solo perchè lui le ha detto le cose come stanno, mentre un'altra venditrice furbacchiona, per accaparrarsi il cliente gli ha proposto l'improponibile e gli ha pure detto che sono bravi !?!?!?!?

è proprio vero il detto: beata l'ignoranza, se stai bene de mente de core e de panza... :roll:

P.S. Annsca mi è venuto in mente che con te ho un debito morale, solo che allora non sono proprio riuscito ad assolverlo e questo periodo è pure peggio... se la cosa non fosse ancora stata definita, prometto che mi ritaglio la domenica pomeriggio, fammi sapere :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#17
ccd ha scritto: P.S. Annsca mi è venuto in mente che con te ho un debito morale, solo che allora non sono proprio riuscito ad assolverlo e questo periodo è pure peggio... se la cosa non fosse ancora stata definita, prometto che mi ritaglio la domenica pomeriggio, fammi sapere :)
sì è vero, sei in debito con me :evil: :twisted: ..... ma noooooooooooo, dai, ma quale debito 8) :lol: , non hai potuto e amen :wink: ... comunque se la tua coscienza non ti dovesse far dormire la notte :roll: ... beh, sappi che la cosa non è ancora stata definita :mrgreen:
Immagine

#18
non discuto sull'atteggiamento , spesso si sbaglia (in un senso e nell'altro), e su un forum dove passano solo le parole è ancora peggio :? ... diciamo che volevo capire se c'era una soluzione al problema.

Non ho letto spesso cla (chiedo venia), ma ho letto spesso te e i tuoi consigli e so che quanto scrivi è sempre per dare qualche dritta utile e aprirci gli occhi .

Quindi, vi dico cosa avevo pensato io in tutta la mia beata ignoranza e se vi va mi dite se è una cosa fattibile oppure è totalmente campata in aria, ok ?
Immagine

#19
se ho capito bene qui il problema è di inserire la lavatrice in più rispetto ai soliti elettrodomestici che troviamo in cucina (frigo, lavastoviglie, forno). Mi domandavo allora se fosse possibile creare una specie di nicchia, con delle spallette in cartongesso, all'interno della quale alloggiare la lavatrice e tanti ripiani per lo stoccaggio delle cibarie: sarebbere il casupolino blu, vicino alla portafinestra :oops: , a seguire l colonna frigo e poi una disposizione a L normale con lavello e fuochi , la lavastoviglie andrebbe alloggiata nei pressi del lavello come di consueto.
Immagine
Ehmmmmm, fa cag@re ? :roll:
Immagine

#20
grazie del suggerimento annsca

ora provo a tirarci fuori qualcosa con composer :D
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#21
annsca che lato ha la nicchia in blu?

cioè il lato verso il tavolo quanti cm misura?
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#22
*Francy* ha scritto:annsca che lato ha la nicchia in blu?

cioè il lato verso il tavolo quanti cm misura?
quante è profondo la laatrice ? il lato deve essere un pò + lungo della profondità della lavtrice direi .... miiii che precisione ingegneristica :mrgreen: .... facciamolo i famosi 70 cm
Immagine

#23
annsca ha scritto:
*Francy* ha scritto:annsca che lato ha la nicchia in blu?

cioè il lato verso il tavolo quanti cm misura?
quante è profondo la laatrice ? il lato deve essere un pò + lungo della profondità della lavtrice direi .... miiii che precisione ingegneristica :mrgreen: .... facciamolo i famosi 70 cm
sto elaborando....
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#24
*Francy* ha scritto:
annsca ha scritto:
*Francy* ha scritto:annsca che lato ha la nicchia in blu?

cioè il lato verso il tavolo quanti cm misura?
quante è profondo la laatrice ? il lato deve essere un pò + lungo della profondità della lavtrice direi .... miiii che precisione ingegneristica :mrgreen: .... facciamolo i famosi 70 cm
sto elaborando....
anch'io ..però posterò di là
Immagine

#25
e l'asciugatrice dove va a finire??? Non erano due macchine separate? O ho capito male?

#26
monizar mi si sta fondendo l'unico neurone che gira solo soletto nel mio cervello non ce la faccio piu'.

annsca dove posti?
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#27
*Francy* ha scritto:monizar mi si sta fondendo l'unico neurone che gira solo soletto nel mio cervello non ce la faccio piu'.

annsca dove posti?
ho postato nell'altro topic
Immagine

#28
se non ho capito male, l' utente francy ha chiesto a cla in mp, informazioni su queste composizioni.
Cla fornisce il suo parere.
Dopodichè francy riporta in chiaro, nell' intento di voler sminuire le capacità di cla.
Capisco male?
Se ho capito male qualcunoi vorrebbe spiegarmi come è andata? se ne avesse voglia.
Se, invece, ho capito bene, mi chiedo:
- ma molti addetti ai lavori che scrivono ancora su argomenti tecnici o progettuali che ci stanno a fare. Io ho molto diminuito parere e consigli, ormai mi diverto un pò a rompere e fare l' antipatico (e mi riesce benissimo, eh eh).
Cle se ho capito bene la storia, direi di non avere più freni inibitori:
come dice ccd, tanti soldi buttati, ma complimenti per l' inventiva (sai di questi tempi pur di vendere si dice anche che gattuso tecnicamente è un fenomeno).
Salutiiiiiii

#29
nicolettaalematte ha scritto:se non ho capito male, l' utente francy ha chiesto a cla in mp, informazioni su queste composizioni.
Cla fornisce il suo parere.
Dopodichè francy riporta in chiaro, nell' intento di voler sminuire le capacità di cla.
Capisco male?
Se ho capito male qualcunoi vorrebbe spiegarmi come è andata? se ne avesse voglia.
Se, invece, ho capito bene, mi chiedo:
- ma molti addetti ai lavori che scrivono ancora su argomenti tecnici o progettuali che ci stanno a fare. Io ho molto diminuito parere e consigli, ormai mi diverto un pò a rompere e fare l' antipatico (e mi riesce benissimo, eh eh).
Cle se ho capito bene la storia, direi di non avere più freni inibitori:
come dice ccd, tanti soldi buttati, ma complimenti per l' inventiva (sai di questi tempi pur di vendere si dice anche che gattuso tecnicamente è un fenomeno).
Salutiiiiiii
Ho avuto anche io questa impressione, ma Francy non faceva prima a mandare a cla56 un mp, oltretutto ha aperto inutilmente un nuovo topic quando avrebbe potuto usare quello già aperto...Non voglio accusare nessuno ma sembra ci sia l'intenzione di "attaccare" cla56.
Comunque Abc Cucine produce dei mobili per il posizionamento di lavatrice e asciugatrice:
Immagine
http://www.abccucine.com/

Noi avremo una necessità simile visto che la nostra "lavanderia" sarà in una nicchia del corridoio.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#30
soloxte ha scritto: Ho avuto anche io questa impressione, ma Francy non faceva prima a mandare a cla56 un mp, oltretutto ha aperto inutilmente un nuovo topic quando avrebbe potuto usare quello già aperto...Non voglio accusare nessuno ma sembra ci sia l'intenzione di "attaccare" cla56.
c'è una precisa regola della netiquette: non si spiattellano i messaggi privati in pubblico :roll: