La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tutto quel che sapete su meson's....

#1
Ne ho letto molto bene su questo forum ma su internet si trova veramente poco poco poco....quindi vi chiedo....
cosa ne pensate?
la conoscete?
che laccato fa?
rapporto qualita' prezzo?
è un buon prodotto?
in particolare sto parlando della k-goccia in laccato lucido o opaco!
Grazie, buon pomeriggio caldissimo!

#2
Perdona, ma non ho capito molto bene...

Ne hai letto bene qui, ma male su internet, e allora rifai le domande (di cui sai già al 90% le risposte avendo letto il forum) qui??

A che pro? :roll: :roll: :roll:

#3
non è esattamente come l'hai messa tu.....

quello che ho letto qui è parecchio vecchiotto,
su internet (fuori dal forum) si trova ben poco.....

siccome sto valutando questa cucina mi chiedevo se qualcuno ha qualche informazione in piu' per aiutarmi e qualche esperienza da raccontarmi...
...sbaglio o esiste per questo?
le valutazioni sul rapporto qualita' prezzo di 5 anni fa non so se sono ancora molto attendibili....

comunque non volevo certo rompere le scatole, scusa se mi sono permessa

#4
ebighel ha scritto:le valutazioni sul rapporto qualita' prezzo di 5 anni fa non so se sono ancora molto attendibili....
Vuoi dirmi che gli ultimi pareri che hai trovato su Meson's su questo forum sono di 5 anni fa?
Sicura, sicura?

#5
ebighel ha scritto:non è esattamente come l'hai messa tu.....

quello che ho letto qui è parecchio vecchiotto,
su internet (fuori dal forum) si trova ben poco.....

siccome sto valutando questa cucina mi chiedevo se qualcuno ha qualche informazione in piu' per aiutarmi e qualche esperienza da raccontarmi...
...sbaglio o esiste per questo?
le valutazioni sul rapporto qualita' prezzo di 5 anni fa non so se sono ancora molto attendibili....

comunque non volevo certo rompere le scatole, scusa se mi sono permessa
Io ho fatto fare un preventivo per Vetronika della Meson's. Costa più della media, direi una via di mezzo fra Scavolini e Valcucine (ora riceverò una marea di insulti per questi accostamenti, ma è l'unico metro di misura che ho). Sulla qualità non saprei esprimersi con precisione, anche se mi ha dato l'idea, vedendola esposta, di essere di fascia media, come tante altre; forse, a questo punto, direi che rispetto ad altre (ancora Scavolini) ha un rapporto qualità/prezzo peggiore.
Spero di esserti stato utile.

P.S: lascia perdere chi si arrabbia subito per le domande (anche se un po' scontate). Del resto il forum è qui apposta e nessuno è obbligato a leggere o rispondere a nulla, se non vuole. Ma alcuni si danno pena per rispondere male, quando, con lo stesso sforzo, potrebbero semplicemente dare la risposta.

#6
Grazie di cuore Matteo!
Pensavo fosse di fascia media.....tendente all'alto....
Io ho un preventivo per K-goccia che si aggira sui 23.000 euro (la cucina è gigante) e per la scavolini scenary mi hanno chiesto grosso modo la stessa cifra....pero' per sentito dire sul forum scavolini mi sembra peggio....!
Grazie ancora!!!

#7
matteovilla1984 ha scritto:
P.S: lascia perdere chi si arrabbia subito per le domande (anche se un po' scontate). Del resto il forum è qui apposta e nessuno è obbligato a leggere o rispondere a nulla, se non vuole. Ma alcuni si danno pena per rispondere male, quando, con lo stesso sforzo, potrebbero semplicemente dare la risposta.
non credo che nessuno si sia arrabbiato... però se è una faq è una faq... compito del moderatore è moderare nel senso di cercare di indirizzare la gente prima alla lettura e poi alla domanda se no si continua per anni a dire e ridire le stesse cose... Ora mesons magari è un argomento più raro ma non hai idea di quanti se ne escono con un ma è meglio berloni o scavolini? ... domanda alla quale tra parentesi non si può dare una risposta corretta... come non ha risposta: è meglio scavolini, mesons o valcucine?...

#8
Sono d'accordo con te Q....però trovo che sia da potenziere e migliorare di molto il sistema di ricerca dei post vecchi....io personalmente ho grosse difficoltà.....poi io parlo da somaro perchè di queste cose non me ne intendo e non ne ho la più pallida idea neppure se è possibile realizzarle.....però il sistema "cerca" trovo che andrebbe migliorato....

#9
oh mamma mia....non volevo certo scatenare questo putiferio....certo forse era meglio una "non risposta" che una risposta aggressiva e con tono da presa in giro...
a me meson's sembra un argomento molto raro, frequento il forum da un po' ma ne ho sentito parlare ben poco, ci ho capito ben poco....
solo per questo chiedevo aiuto, non certo per rompere le scatole o per farvi perdere tempo....
poi mi sembra umano e normale che se uno deve spendere un sacco di soldi preferisce fare una domanda in piu' per sentirsi piu' sicuro....
pero' ripeto, mi dispiace....
comunque dato di fatto non ho ancora capito se questa marca è valida oppure no!

#10
andhhh ha scritto:Sono d'accordo con te Q....però trovo che sia da potenziere e migliorare di molto il sistema di ricerca dei post vecchi....io personalmente ho grosse difficoltà.....poi io parlo da somaro perchè di queste cose non me ne intendo e non ne ho la più pallida idea neppure se è possibile realizzarle.....però il sistema "cerca" trovo che andrebbe migliorato....
concordo :)
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni

#12
av2 ha scritto:
andhhh ha scritto:Sono d'accordo con te Q....però trovo che sia da potenziere e migliorare di molto il sistema di ricerca dei post vecchi....io personalmente ho grosse difficoltà.....poi io parlo da somaro perchè di queste cose non me ne intendo e non ne ho la più pallida idea neppure se è possibile realizzarle.....però il sistema "cerca" trovo che andrebbe migliorato....
concordo :)
concordo anch'io... le funzioni di AND ed OR non sono chiarissime (mi pare sia addirittura case sensitive?)
forse andrebbero anche eliminati i messaggi di 5 anni fa... o un filtro automatico sui messaggi... poi ogni tanto ti esce che non puoi filtrare i tuoi messaggi salvo poi poterlo fare 2 secondi dopo. Vabbe: constatazioni.

PS: mesons è una cucina considerata di buona qualità... non di primo prezzo (non si possono avere le due cose assieme), la ditta appartiene al gruppo SanGiacomo. Si dice collaborasse anche con Valcuciene producendo sotto marchio Demode negli stabilimenti mesons... altro nin so.

#13
qsecofr ha scritto:
av2 ha scritto:
andhhh ha scritto:Sono d'accordo con te Q....però trovo che sSi dice collaborasse anche con Valcuciene producendo sotto marchio Demode negli stabilimenti mesons... altro nin so.
Le Demode vengono prodotte da Meson's su specifiche Valcucine, quindi i prodotti Meson's e Demode non sono raffrontabili in alcun modo.

#14
paul ha scritto: Le Demode vengono prodotte da Meson's su specifiche Valcucine, quindi i prodotti Meson's e Demode non sono raffrontabili in alcun modo.
... mi quotano sempre tutti da schifo :lol:
Non intendevo chiaramente dire che uno che compra un modello mesons è come che acquistasse una valcucine. Cambiano i materiale eccetera... ma con probabilità gli operai che lavorano la demode lavorano anche la mesons il che significa che magari se bordano bordano uguale, magari se laccano laccano uguale anche per demode... i modelli chiaramente sono diversi e probabilmente anche i prezzi.
... come del resto in mesons non fanno camere ed armadi...