La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

miscelatore per lavello cucina! Franke / Gessi / Newform?

#1
Ciao!! prima di scrivere ho guadato un pò in giro...non esiste una sezione per questo tipo di domande!! ho bisogno di un consiglio ....o meglio di idee!!! no so che miscelatore mettere!! mi hanno preventivato il Minta della Grohe...e poi ho scoperto che ce l'ha la mia collega e lei mi dice che schizza acqua ovunque..uffi! :? ...vorrei stare su una cifra attorno ai 300 € altrimenti mio marito ...ehmmm... :roll: ...si arrabbia!! con doccetta estraibile, cromato, bello da vedere e che non sia fisso...cioè che si possa girare...si dice così? Ho visto a catalogo un miscelatore della Gessi...quello che si colora conforme la temperatura dell'acqua...ma quanto costa?!? aspetto consigli e magari anche prezzi!!! Buon inizio settimana!! :D :D
Ultima modifica di quintarellis il 22/07/10 11:28, modificato 1 volta in totale.

#2
Ciao, avevo visto anch'io quel miscelatore ma, ora non ricordo il prezzo, costava molto di più dei 300 euro di budget che ti sei data, non vorrei sparare una cavolata ma mi ricordo all'incirca 900 euro...comunque fai una ricerca sul forum e dovresti trovare altre discussioni

E' questo quello che avevi in mente?
Immagine

#3
bravissimo! quello li....immaginavo fosse + di 300...uffi uffina....non so come ma punto gli occhietti sempre sulle cose che costano care!! ...ho cercato con il funziona cerca...ma non ho trovato molto....solo un post recente che parla di miscelatori ...ma di quelli che si abbassano per il problema della finestra dietro al lavello...

#4
Per rimanere nel tuo budget devi rinunciare al miscelatore con effetto colorato, ma con 300 euri, trovi bei miscelatori dia dlla Gessi che della Newform.

#5
bhè la scelta di miscelatori è vastissima...una volta individuato lo stile estetico che ti piace, e le tue esigenze (canna ruotabile, doccini estraibili,ecc) c'è solo da sbizzarrisi!

che rispecchia il tuo gusto estetico ho trovato questo della franke:
Immagine
online lo vendono a meno di 300€
su questa linea estetica ce ne sono cmq molti modelli di molte marche!

io ho preso questo:
Immagine
sulla scelta estetica sono stata molto frenata dal marito, che ha la convinzione che ogni miscelatore con un design accattivante nasconda un'arma di distruzione di massa che causerà ferite gravissime ai nostri futuri figli causa spigoli,punte,ecc :shock: :shock: :twisted:
Ultima modifica di frozenlady il 19/07/10 10:06, modificato 1 volta in totale.

#6
frozenlady ha scritto:bhè la scelta di miscelatori è vastissima...una volta individuato lo stile estetico che ti piace, e le tue esigenze (canna ruotabile, doccini estraibili,ecc) c'è solo da sbizzarrisi!

che rispecchia il tuo gusto estetico ho trovato questo della franke:
Immagine
online lo vendono a meno di 300€

io ho preso questo:
Immagine
sulla scelta estetica sono stata molto frenata dal marito, che ha la convinzione che ogni miscelatore con un design accattivante nasconda un'arma di distruzione di massa che causerà ferite gravissime ai nostri futuri figli causa spigoli,punte,ecc :shock: :shock: :twisted:
ahaha!!! no no...mio marito si preoccupa solo per le gravi ferite che accusa giorno dopo giorno il conto in banca!!! :D :wink: ...il modello della Franke mi piace!!...perchè è alto ma poi il miscelatore "torna" in basso...esteticamente elegante...ma al limite per ricreare il colore ci appiccico dei foglietti di carta velina nel getto!!! :wink: :D :D ...ehehehe...no dai a parte gli scherzi ....quello della Gessi è veramente carino ma di certo non posso sperperare così i soldi....questo della Franke potrebbe essere l'alternativa giusta! grazie frozenlady!!

#7
...sto guardando sul sito della Franke...ma il Rolux esiste anche in versione Rolux Light...vuol dire che ha la stessa funzione del Colour della Gessi?...e se si sapete quanto costa?

#8
sul sito parla di:doccetta monogetto dotata di Led illuminanti

dalle foto però sembrerebbe che ha solo una striscia di led bianchi sul getto...se avesse l'effetto dei colori penso che avrebbero messo foto/descrizioni per esaltare questa funzione...
non lo so

#9
Prova con la ditta Bongio....ho visto solo i miscelatori per il bagno, non so se fanno anche quelli della cucina....quelli del bagno erano davvero favolosi....
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

#10
luxul ha scritto:Prova con la ditta Bongio....ho visto solo i miscelatori per il bagno, non so se fanno anche quelli della cucina....quelli del bagno erano davvero favolosi....
vado subito!

#11
volevo consigliarti anch'io quello della Franke, io l'ho preso uguale però senza doccetta estraibile, ma non ti saprei dire quanto è costato perchè mi è stato inserito dentro il pacchetto "elettrodomestici", comunque sicuramente meno di 300 €.
mi piace molto il design :D
"Le anime più pure e più pensose sono quelle che amano i colori"

#12
quintarellis ha scritto:
luxul ha scritto:Prova con la ditta Bongio....ho visto solo i miscelatori per il bagno, non so se fanno anche quelli della cucina....quelli del bagno erano davvero favolosi....
vado subito!
Che belli questi rubinetti Bongio, non li avevo mai sentiti!
Idea dei costi?

#13
kiwina ha scritto: Che belli questi rubinetti Bongio, non li avevo mai sentiti!
Idea dei costi?
...io mi ero innamorata (quando cercavamo per i miscelatori del bagno) di un modello con il vetro di murano, disponibile in vari colori... costavano più di 300 euri.... :cry: :cry: :cry: :cry:
...però custodisco gelosamente il catalogo nella mia macchina (lontano dalle grinfie del mio boy) :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

#14
luxul ha scritto:
kiwina ha scritto: Che belli questi rubinetti Bongio, non li avevo mai sentiti!
Idea dei costi?
...io mi ero innamorata (quando cercavamo per i miscelatori del bagno) di un modello con il vetro di murano, disponibile in vari colori... costavano più di 300 euri.... :cry: :cry: :cry: :cry:
...però custodisco gelosamente il catalogo nella mia macchina (lontano dalle grinfie del mio boy) :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piacciono quelli per il bagno (che ho già preso..Fantini) ma per la cucina non mi dicono molto! :wink: ...mi consolo nel sapere che anche altre persone hanno trasformato la propria macchina in un ufficio con 4 ruote!! ...la mia macchina è diventata un campionario!!

#15
io l'accumolo cataloghi/campioni/ecc l'ho depositato a casa dei miei nella mia ex cameretta :D ormai sembra l'ufficio di un archietetto/arredatore :D :D :D :D

cmq, il lavello della cucina dic he marca l'hai preso?
potresti provare a guardare anche se c'è qualcosa dello stesso produttore che ti piace!