La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
cesar è nella fascia medio-alta,
la seconda non la conosco,
per la terza mi avevano fatto un preventivo con penisola da 12.000 euro (se guardi il topic con i miei progetti capirai che non ho una cucina grandissima).
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#3
cesar è di fascia medio-alta
la seconda mai sentita nominare
la terza io la scartai subito per il modo in cui sono stata trattata dal rivenditore (tra l'altro molto incompetente), che nemmeno mi volle fare un preventivo

#6
cesar medio-alta? :shock:

io ti consiglio di fare una bella ricerca sul forum, sai molti tendono ad avere informazioni di parte o parziali mentre se fai un cerca sul forum trovi pareri competenti di chi è del settore :wink:

#10
bayeen ha scritto:cesar medio-alta? :shock:

io ti consiglio di fare una bella ricerca sul forum, sai molti tendono ad avere informazioni di parte o parziali mentre se fai un cerca sul forum trovi pareri competenti di chi è del settore :wink:
o ragà non è che sono rappresentante cesar, ma ho 3 preventivi per schiffini, cesar ed ernesto meda e francamente non mi pare che cesar sia molto piu' economica di schiffini.

a parità di composizione la piu' economica risultava essere la ernesto meda.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#12
onka79 ha scritto:al momento ho una arrital, è meglio o peggio delle 3 che ho elencato?
secondo me involontariamente continui a porre domande che non hanno una risposta... e c'e' gente che si affanna a dartela...
le tue domande per farti capire sono tipo:
meglio "mulino bianco" o "kinder"?

#13
esiste di meglio ma anche di peggio...

ognuno fa le sue valutazioni..ma non credo che in questo modo tu riesca a trovare la soluzione.. :roll:

#14
è coem chiedere: meglio un'audi, una bmw o un'alfa?
ch le possiede dice la sua, se qualcuno ha avuto problemi lo dice, se qualcuno si è trovato particolarmante bene dice anche quello.. :twisted:
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....

#15
penso che prima bisognerebbe definire il tipo di esigenze/composizione/accessori/materiali che vorresti nella cucina, e poi orientarsi sul marchio...

un marchio può magari essere al top su un determinato tipo di cosa, ma peggiore su un'altra, oppure può avere caratteristiche tecniche da favola, ma di cui non hai bisogno, o non avere poi le finiture e l'estetica che ti convince

dovresti prima definire cosa vuoi, capire i 3 marchi cosa possono proporti per creare quel risultato e valutare il risultato che + ti convince :D