La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
per quanto riguarda il piano cottura attaccato al forno, ad alcuni puo
sembrare scomodo ma cè l'avevo anche prima e non lo trovo cosi scomodo.
Sarà questione di abitudine?!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#32
altro tentativo!


Immagine


Uploaded with ImageShack
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#33
sul lato frigo preferivo la soluzione con le colonne. Quella mezza colonna forno non mi dice gran chè.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#34
*Francy* ha scritto:sul lato frigo preferivo la soluzione con le colonne. Quella mezza colonna forno non mi dice gran chè.
Ciao Francy, per quanto riguarda il frigo, ti devo dare ragione, ma ho il problema delle prese che sono sul altro muro (parete porta finestra) e visto che nn volevo far spaccare il muro etc... boh da settembre iniziamo a girare un po.

Ma che voi sappiate e e sconsigliabile prendere pezzi di altri marchi per
riadattare la cucina? dovrei rivolgermi ad un fallegname? quanti dubbi...
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#35
Laura82 ha scritto:altro tentativo!


Immagine


Uploaded with ImageShack
Ho una domanda per quanto riguarda il lavello. il lavello dev'essere in corrispondenza degli attacchi o si pu usare un tubo come "prolunga" vorrei mettere il lavello nell'angolo 90x90 dove era in origine è possibile?

grazie a tutti
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#36
mi uppo un pochino scusata :oops:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!