La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie Super, ottima idea, ho via visto questi prodotti a Milano all'ultimo salone, la modularita' delle lavastov del gruppo BSH legate ai forni sono state tra le poche novita' del settore.
Senti tra l'altro, ma al prossimo Milano perche' non ci prendiamo un appuntamento e facciamo un giro insieme per parlare di eldom??? Sono certo che tra noi due viene fuori una qualchesuprideadaproporreaquestooaquello!!!!!
Conosco anche qualche posticino a Milano dove si mangia Milanese come una volta.......(se vendo cucine qualche motivo ci sara' :lol: :lol: ).
Augusto80 e' venuto (Augusto spero di non violare la privacy) a trovarmi, tra l'altro devo dire che e' un (cliente, spero) simpatico ed aperto e, ironia del mondo tecnologico, abita vicino al mio negozio. :D :D :D
Per risolvere il suo"problema", sul quale Augusto80 ha le iede piuttosto chiare, abiamo stabilito che infine la profondita' anche se solo fosse pari a 60 oppure un poco di meno (su questa opportunita' stiamo lavorando), si risolverebbero tutti i problemi!!!!
Tanto che ci siamo, sfrutto biecamente la tua competenza.......ma per i frigoriferi , come faresti a stare sotto alla prof. 60??? E le lavastov???
Facebook: Tangram Design