La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina nuova, ingrossi, outlet e altri

#1
Ciao a tutti,
mi chiamo ivan e sono di vicenza. Ho da poco acquistato (sigh) casa, ora sono nella fase scelta arredamento, pistrelle e altro, in particolare qui vorrei parlare della cucina, avere un vostro consiglio e ringraziarvi, xche grazie a voi sono riuscito a salvarmi in extremis da quel popolo di grossisti e altro da cui ero stato avvicinato e del quale mi stavo inizialmente fidando.

Senza dilungarmi, la mia esperienza: nel girare in internet alla ricerca di prezzi, capitiamo nel sito arredissima. il sito è carino, il catalogo online ben fatto e decido di chiamarli. Vengono di tutto punto, compilano pass, buono sconto di 1000 euro e si dimostrano da subito molto disponibili, unica clausola, il giorno che si và, si deve decidere e firmare, e già qui la cosa mi suona strana, ma mi dico "vabbè, poi ci sarà un pò di elasticità magari...".
Detto questo, andiamo, facciamo il tutto (non solo cucina) ma i tempi si allungano, così chiedo se possiamo finire il sabato successivo, acconsentono con difficoltà ma non ci lasciano nessun prezzo di ciò che abbiamo fatto fin'ora. Così capito in questo forum, faccio qualche ricerca e scopro che... ...che sono dei furboni...

fortunatamente non ci sono cascato.

ora, ho trovato 1 mobilificio che su appuntamento mi farà i mobili, praticamente ho bussato al capannone e il titolare mi ha fatto entrare. evidentemente in questo periodo di magra ogni lavoro è buono.

avevo anche considerato di prendere la cucina da ikea, ma il grosso problema è il montaggio, che per come la vedo io, incide sul 50% della durata e robustezza del tutto. una splendida cucina montata male equivale una cucina mediocre montata bene.