La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale cucina?!?Chateau d'Ax-Copat-Val design-Cesar-Scic....

#1
Ciao a tutti...siamo entrati da poco nel MONDO cucine perchè dobbiamo arredare la nostra pirma casa... :lol:
Abbiam quindi girato un pò di negozi per incominciare a farci un'idea, anche perchè la cucina dovrà essere particolarmente importante in quanto si tratta di arredare una parete lineare di ben 5metri e 40 cm, posta in un locale unico con soggiorno ... :shock:
Stiam quidni cercando una buona cucina.....ma oltre ad un giudizio puramente estetico non abbiamo le conoscenze sulla qualità dei marchi :roll:
Avete qualche cucina in particolare da consigliarci, magarri tra i marchi in oggetto?
:wink: grazie!

#2
Ciao!
Anche io sono nella vostra situazione, ovvero una parete lunghissima, tanta confusione sulla qualità e sui marchi a cui affidarsi con il budget a disposizione (7-8-mila €). Vorrei riuscire a trovare il meglio disponibile con questa cifra, ma è veramente difficile...

Ciao!

Re: quale cucina?!?Chateau d'Ax-Copat-Val design-Cesar-Scic.

#3
... ti avviso solo che non è facile dare una risposta... anzi non c'e' una risposta... non ci sono marchi migliori o peggiori... ci sono aziende che hanno politiche e modelli/prodotti diversi di fasce diverse, di prezzi diversi, di materiali diversi con servizi diversi, modularità diverse...
... troverai gente che ti dice che ha una xxxx e si trova bene... o gente che magari ha avuto una serie infinita di rogne con yyyy... ma non fa testo nemmeno statisticamente.
Trova un rivenditore che ti piace, trova un modello che ti soddisfa, chiedi un prezzo finale tutto compreso... eventualmente trova un'altro rivenditore e fai lo stesso... poi scegli in coscenza.