La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Della serie:"Bertoldo si confessava ridendo" :lol: :lol:
E' vero Cla...HO PAURA DI SBAGLIARE!!!
Ametto di essere pesante ed incerta nelle scelte da prendere ma è la prima cucina che acquisto e sarà per la casa di tutta la vita (almeno lo spero) per cui i dubbi sono tanti e, detto sinceramente, nessun professionista a cui mi sono affidata mi ha dato un'alternativa diversa da quelle che gli abbiamo proposto noi(benchè avessimo dato carta bianca prima che mettessero le tubature). Sì, perchè le proposte che ho postato sono state ideate da me e mio marito e, per quanto creativi possiamo essere, mi fa strano che nessuno più esperto e del settore sia riuscito a tirarne fuori qualcosa di diverso da ciò che noi già avevamo pensato. Magari non ci sarebbero piaciute...ma non ci sono state nemmeno proposte.
Probabilmente ci sottovalutati...siamo noi i veri designer sopratutto della, e nella, nostra casa.
Detto ciò, tengo a precisare che non voglio essere per nulla polemica, anzi ti ringrazio perchè dall'alto della tua esperienza stai cercando di spronarmi ad aver coraggio in scelte che prima o poi dovrò affrontare.

Con molta simpatia e riconoscenza
Chiara